Anticipazioni Amici 11, daytime 4 maggio: le canzoni che canteranno i big rimasti in gara

By on maggio 4, 2012
Foto dei Big del serale di Amici

text-align: justify”>Foto dei Big del serale di AmiciCome di consueto il daytime del venerdì di Amici ci anticiperà quali canzoni canteranno i big rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta e Pierdavide Carone. Poi scopriremo chi altro ci sarà tra gli ospiti del programma oltre ai già annunciati Geppi Cucciari e Gerry Scotti. Ieri vi abbiamo parlato dei pronostici della categoria ballo, oggi ci concentreremo proprio sui quattro big che si sfideranno domani sera alle 21.10 su Canale 5. Uno di loro sarà nominato e adesso sembra essere una sfida tra titani, visto che nelle ultime settimane anche Pierdavide Carone ha dimostrato di essere molto forte al televoto.

Marco Carta sembra essere a rischio almeno per quanto riguarda la giuria tecnica che continua a dimostrare di non apprezzare il cantante sardo. L’ esercito di fan del cantante sembra essere però fortissimo e continua a regalare al ragazzo sia la vittoria al televoto che la golden share ottenuta grazie al maggior numero di download di iTunes. Le sue esibizioni non sempre hanno convinto del tutto e il ragazzo almeno in studio sembra aver perso un po’ della sua popolarità, non sono state poche le volte che il ragazzo è stato fischiato. Sarà lui a dover lasciare il posto oppure i fan riusciranno nuovamente a salvarlo?

alessandra-amoroso-serale-amici-11

Alessandra Amoroso ed Emma sembrano essere le più tranquille del gruppo. Le due ragazze non sono mai andate a rischio di eliminazione, sono state sempre molto apprezzate dalle giurie e anche al televoto si sono sempre classificate in posizioni ottime. La prima più di una volta ha emozionato lo studio e la giuria esterna, prima con Sharon Stone poi con Dustin Hoffman che l’ ha elogiata e consacrata come una delle migliori cantanti fuoriuscite dal programma. Emma ha sempre convinto nelle sue esibizioni e nell’ ultima puntata dove ha cantato ‘Bella senz’ anima‘ ha superato tutti, donando alla canzone una carica energica e un’ emozione tale da far risultare sua la migliore esibizione.

Pierdavide Carone è stato più volte a rischio di eliminazione, ma il pubblico lo ha sempre salvato. Le giurie invece lo hanno spesso punito e hanno cercato di eliminarlo. Il ragazzo ha il merito di aver scelto canzoni molto diverse tra di loro, passando dall’ omaggiare Lucio Dalla a cantare ‘Ci vuole un fiore‘. Dei quattro rimasti in gara è l’ unico che non ha vinto, potrebbe essere questa l’ occasione perfetta per il suo riscatto, dopo il quinto posto ottenuto al Festival Di Sanremo. Come andrà?

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. pip

    maggio 6, 2012 at 09:19

    Erica Mou, tra i migliori giovani talenti italiani, è anche candidata ai TRL Awards: http://trlawards.mtv.it/vota/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *