Anticipazioni Amici 11, daytime 9 maggio: chi vincerà tra Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte?

By on maggio 9, 2012
Foto di Giuseppe Giofre e Francesca Dugarte ad Amici

text-align: justify”>Foto di Giuseppe Giofre e Francesca Dugarte ad AmiciSabato sera ad Amici abbiamo scoperto i nomi dei due finalisti del talent show per quanto riguarda la categoria ballo. Dopo l’ eliminazione di Nunzio Perricone, oggi vi parliamo di chi è in finale e sabato sera in prima serata lotterà per la vittoria. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte: uno tra di loro sarà il miglior ballerino di questa edizione del talent show, almeno secondo il pubblico. Poi ci saranno anche le compagnie ad offrire dei contratti di lavoro anche agli altri protagonisti di questo serale che ha visto la categoria ballo sicuramente come la meno interessante delle tre.

Giuseppe Giofrè: la sua avventura all’ interno del programma è stata tutta in ascesa anche se con qualche ostacolo da superare. In lui ci ha creduto subito Luciano Cannito che ha messo in evidenza i pregi e le caratteristiche di un ballerino che vuole proporre qualcosa di nuovo rispetto alla classica danza alla quale ci ha abitutato in questi anni il programma. Giuseppe è stato ostacolato un po’ da Alessandra Celentano, la quale riteneva che il ragazzo avesse solo un bel faccino e niente di più. Il pubblico ha sempre di mostrato di amarlo, sostenendolo sia in studio che da casa con il televoto. E’ arrivato in finale battendo Nunzio con il 64% dei voti e ora punta dritto alla vittoria. Sarà l’ anno della consacrazione dell’ hip hop?

francesca-dugarte-amici-11

Francesca Dugarte: la ballerina di Alessandra Celentano ha avuto un percorso un po’ tortuoso all’ interno del programma. Ha iniziato la sua esperienza nella squadra di Cannito, ma sentendosi esclusa e poco apprezzata la ragazza ha deciso di cambiare. Alessandra ha sempre sostenuto la sua bravura che è un mix di tecnica ed espressività, unite ad eleganza e a delle caretteristiche fisiche che le permettono di essere quasi perfetta sul palco. Dalla sua parte Francesca ha anche la giuria tecnica che non l’ha mai mandata al televoto e quindi non ha mai messo la ragazza a rischio di eliminazione. Per lei quindi sarà il primo confronto con il voto del pubblico e chissà che non riesca a fare lo sgambetto al favorito della vigilia. Riuscirà finalmente Alessandra a portare alla vittoria uno dei suoi ballerini? Oppure sarà di nuovo una disfatta?

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *