Anticipazioni Amici 11, finale del 18 maggio: chi vincerà tra i nuovi allievi di canto?

By on maggio 18, 2012
Foto di Maria De Filippi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad AmiciQuesta sera si partirà con la prima delle due finali di questa undicesima edizione di Amici 11 e scopriremo il secondo vincitore di questa edizione. Occhi puntati quindi proprio sui tre finalisti della categoria canto: Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco e Ottavio De Stefano. Uno di loro si porterà a casa il montepremi e la popolarità che una vittoria in un talent show come questo può dare. Grande attesa quindi per scoprire chi tra Grazia Di Michele e Mara Maionchi potrà dire e potrà vantarsi di aver scelto il migliore concorrente di questa edizione o almeno il più amato dal pubblico.

E’ rimasto a bocca asciutta Rudy Zerbi che si è visto eliminare tutti i suoi concorrenti nel corso delle puntate. Nella puntata di questa sera però continuerà la gara dei big della quale si determineranno i finalisti che nella finale di domani sera si giocheranno la vittoria. Vi ricordiamo che in palio per la categoria dedicata agli ex allievi c’è un concerto gratuito all’ Arena di Verona, un’ opportunità incredibile per i giovani talenti fuoriusciti dal programma che ormai sono ben radicati nel mondo della musica italiana. I big rimasti in gara e che si giocheranno la finale sono 5: Alessandra Amoroso che è arrivata in finale molto tranquillamente, apprezzata sia dal pubblico che dalle due giurie che l’ hanno posizionata sempre ai primi posti delle classifiche.

alessandra-amoroso-al-serale-di-amici-11

In gara c’è anche Emma che ha avuto un piccolo cedimento solo la scorsa settimana, classificandosi all’ ultimo posto nella classifica determinata dal pubblico con il televoto. La ragazza arriva alla semifinale forte del successo del suo nuovo singolo che è arrivato alla prima posizione della classifica iTunes. Marco Carta arriva alla semifinale con tutto l’ affetto del pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo in questa avventura. Il cantante sardo ha vinto tutti i televoti e in più ha sempre conquistato la golden share. Poi ci sono le due sorprese in questa semifinale: Antonino, il ragazzo eliminato provvisoriamente per ben due volte riesce ad arrivare fino alla semifinale e ora può puntare ad una nuova vittoria. E infine c’è Annalisa, altra sorpresa di questa semifinale, considerando la popolarità acquisita da altri big già eliminata. La ragazza con le sue esibizioni raffinate e buone tecnicamente sembra aver conquistato il pubblico.

Appuntamento con la prima finale di Amici alle 21.10 su Canale 5 e in diretta su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *