Anticipazioni Amici 11, finalissima del 19 maggio: chi vincerà tra i big?

By on maggio 19, 2012
Foto palco di Amici 11 all' Arena di Verona

text-align: justify”>Foto palco di Amici 11 all' Arena di VeronaDopo la prima finale che ieri sera ha incoronato vincitore Gerardo Pulli nella categoria canto dei nuovi allievi, è arrivato il momento della finalissima. La puntata di ieri sera ha fatto registrare un ascolto medio di 4.985.000 telespettatori con il 24,02% di share. Questa sera conosceremo il vincitore della gara più importante di questa edizione, i big rimasti a lottare per la vittoria sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma e Marco Carta. Chi si porterà a casa la vittoria avrà la possibilità di tenere un concerto completamente gratuito all’ Arena di Verona. Ieri sera ad un passo dalla finalissima Antonino ha dovuto abbandonare il programma perché è risultato ultimo in classifica.

Nella puntata di questa sera dovremmo rivedere anche gli altri concorrenti che hanno partecipato a questa edizione: Valerio Scanu, Virginio, Karima e Pierdavide Carone. Oltre alle coreografie della fischiatissima Belen che ormai sembra aver perso totalmente l’ appoggio del pubblico, ci saranno anche tre ospiti ad intervenire. Il primo è ormai una presenza fissa del programma e stiamo parlando di Enrico Brignano che ha trovato in Amici la sua isola felice per questo finale di stagione che lo vedeva ormai disoccupato visto che il programma Le Iene, ormai, aveva concluso questa edizione. Ma questa sera il comico non sarà da solo perché ci sarà un’ altra ospite che ha conquistato il web grazie alle sue imitazioni a Quelli che il calcio.

belen-rodriguez-e-strano-fischiati-finale-amici

Stiamo parlando di Virginia Raffaele che quest’ anno ha partecipato alla trasmissione calcistica di Rai Due condotta da Victoria Cabello proponendo diverse imitazioni, anche se le due più riuscite, ma soprattutto amate dal pubblico sono quella di Ornella Vanoni e quella di Belen Rodriguez. E chissà se non verrà proposta proprio quest’ ultima come imitazione: sarebbe bello vedere a confronto la vera Belen con la perfetta imitazione della Raffaele. Ma gli ospiti non sono finiti perché Maria ha anche pensato alla parte musicale e quindi questa sera sul palco dell’ Arena di Verona ci saranno anche i Modà con Jarabe De Palo che proporranno il loro ultimo successo ‘Come un pittore‘. Questo è quello che succederà nella finalissima dell’ undicesima edizione di Amici, una scaletta che sembra ricca e che potrebbe regalare alla trasmissione un ascolto degno di una finale.

Appuntamento con la finalissima di Amici questa sera alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. angela

    maggio 20, 2012 at 10:57

    Dicevano che c’era il trucco per far vincere MARCO CARTA, errore, c’era il trucco per far vincere l’Amoroso.

    • mimma

      maggio 21, 2012 at 21:35

      Concordo con Angela … Doveva vincere sandrina ( pur riconoscendo che ha una bella voce) e così è stato : ha vinto ed ha vinto la prediletta sandrina … che, anche se dicono venda tantissimo … e i suoi cd vadano a ruba !!!! aveva vinto solo amici… così anche lei può dire di aver vinto qualcos’altro: il piccolo sanremo di maria !!!
      Era tutto programmato…!!!Tutto studiato a tavolino !!!
      La gente ormai è stanca di essere presa in giro!!!
      …gli ascolti …record…!!! dove l’hanno visto??? in quale film??? In Rai il sabato sera non c’era nulla….quindi !!!
      Ieri sera sì che ci sono stati ascolti record per la partita di Coppa Italia !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *