Anticipazioni “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”: stasera gli episodi 11 e 12

By on maggio 17, 2012
foto della serie tv benvenuti a tavola nord vs sud

text-align: center”>foto della serie tv benvenuti a tavola nord vs sud

A concorrere per ottenere la vittoria al prime time non può essere che la serie tv proposta da Canale 5 dal titolo Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, che andrà in onda alle 21,10. Prodotta da Taodue e Wildside e diretta da Francesco Miccichè, racconta delle avventure dei cuochi Paolo Perrone e Carlo Conforti, in continuo conflitto fra loro ma costretti alla quasi convivenza forzata visto che sono proprietari di due ristoranti a conduzione familiare nel centro di Milano. Le famiglie provengono da realtà diverse e da due parti opposte dell’Italia, una dal Nord e l’altra dal Sud. Come al solito al termine di ogni puntata è immancabile l’appuntamento con le ricette che ognuno dei due protagonisti illustrerà al pubblico. Nel cast di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, Giorgio Tirabassi (Paolo Perrone), Fabrizio Bentivoglio (Carlo Conforti), Lorenza Indovina (Anna Perrone), Debora Villa (Elisabetta Conforti), Antonio Catania (Renato), Marco D’Amore (Cecio), Teresa Mannino (Lucia) e Rossella Brescia (Veronica Abbiati).

Dopo il salto qualche piccola anticipazione sulle puntate che vedremo stasera.

una-scena-di-benvenuti-a-tavola-nord-vs-sud

Episodio 11 – La prima stella: Un’importante novità attende il ristorante di Carlo. A breve infatti dovrebbe ospitare un ispettore di una nota guida gastronomica e il cuoco vorrebbe fare bella figura perchè potrebbe finalmente ottenere l’ambitissima terza stella per il suo locale. Tra mille attenzioni ed ansie naturalmente la serata non va in porto come sperato e Carlo deve rinunciare al premio…

Episodio 12 – Stracotto a fuoco lento: Carlo è ancora amareggiato per la mancata terza stella al suo ristorante e a causa del suo malumore litiga con sua moglie. Decide pertanto di concedersi una distrazione e va insieme a Pilar ad una degustazione di vini al Morazzano. Se l’intenzione era quella di vendicarsi di Elisabetta dovrà invece fare i conti con uno sgradevole incontro, quello con Paolo

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *