Anticipazioni “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”: stasera gli ultimi due episodi

By on maggio 10, 2012
foto serie tv benvenuti a tavola

text-align: center”>foto serie tv benvenuti a tavola nord vs sud

Siamo arrivati all’ultima puntata della prima stagione della serie tv Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, prodotta da Taodue e Wildside e diretta da Francesco Miccichè. I due ristoratori Paolo Perrone e Carlo Conforti sempre in conflitto tra loro riusciranno a mettere da parte i malumori e a diventare finalmente amici? Le vicende delle famiglie Perrone e Conforti, proprietarie di due ristoranti a conduzione familiare nel centro di Milano, la prima proveniente dal sud e l’altra milanese doc, sono arrivate alla nona e decima puntata che andranno in onda questa sera alle 21,10 su Canale 5. La scorsa settimana Benvenuti a tavola – Nord vs Sud ha vinto la serata battendo la serie tv Nero Wolfe in onda su Rai Uno, conquistando 5,1 milioni di telespettatori e il 20,29% di share. Chissà cosa accadrà stavolta. Intanto, in attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e se le ottime ricette da annotare ad ogni fine puntata torneranno a farci leccare i baffi, ecco qualche anticipazione su quello che accadrà negli ultimi due episodi (qui invece il riassunto delle puntate 7 e 8 ).

una-scena-di-benvenuti-a-tavola-nord-vs-sud

Episodio 9 – La vendetta del gambero rosso: Carlo prende parte ad un programma culinario in cui potrebbe vincere il titolo di miglior chef. Decide quindi di liberarsi di Leone, ma a tentare di ostacolarlo è la giornalista Veronica, ex fidanzata di Paolo.

Episodio 10 – Tocchetto di classe: al ristorante Meneghino è di scena lo chef Vattel e il suo corso di cucina: a partecipare anche Paolo e Carlo che vanno incontro a una grossa sorpresa: devono infatti cucinare un piatto insieme. Veronica tenta di riconquistare Paolo, mentre Elisabetta ed Anna diventano amiche.

Nel cast di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, Giorgio Tirabassi (Paolo Perrone), Fabrizio Bentivoglio (Carlo Conforti), Lorenza Indovina (Anna Perrone), Debora Villa (Elisabetta Conforti), Antonio Catania (Renato), Marco D’Amore (Cecio), Teresa Mannino (Lucia) e Rossella Brescia (Veronica Abbiati).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. pip

    maggio 11, 2012 at 08:59

    Conoscete l’iniziativa “X Factor in 15 secondi”? Bisogna mandare un video a questo link, dove è spiegato anche il regolamento nei dettagli… http://www.userfarm.com/contest/scheda/brief/234

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *