Anticipazioni “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”: stasera la settima e l’ottava puntata

By on maggio 3, 2012
foto serie tv canale 5 benvenuti a tavola nord vs sud

text-align: justify”>foto serie tv canale 5 benvenuti a tavola nord vs sud

Penultimo appuntamento con la prima stagione della serie tv Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, prodotta da Taodue e Wildside, diretta da Francesco Miccichè e interpretata tra gli altri da Giorgio Tirabassi (Paolo Perrone), Fabrizio Bentivoglio (Carlo Conforti), Lorenza Indovina (Anna Perrone), Debora Villa (Elisabetta Conforti), Antonio Catania (Renato), Marco D’Amore (Cecio), Teresa Mannino (Lucia) e Rossella Brescia (Veronica Abbiati). Le avventure – o disavventure, ancora meglio – delle famiglie Perrone e Conforti, di nuovo allo scontro diretto con quelle di Nero Wolfe, girano attorno all’apertura di due ristoranti a conduzione familiare nel centro di Milano. La prima famiglia, proveniente dal sud, apre un ristorante tradizionale, mentre la seconda uno esclusivo e per gente altolocata. Lo scontro tra due mondi così opposti è inevitabile. La settima e l’ottava puntata andranno in onda questa sera alle 21,10 su Canale 5.

Dopo il salto qualche anticipazione su quello che vedremo.

una-scena-di-benvenuti-a-tavola-nord-vs-sud

Episodio 7 –  I sogni son desideri: Filippo Perrone dà dimostrazione di grande abilità calcistica e riesce a persuadere Carlo Conforti a proporlo per un provino per il Milan. Una volta arrivati nella sede della squadra il ragazzo viene preso immediatamente facendo bella figura con i rappresentanti della società, ma quando i dirigenti si recano a casa Perrone con un contratto, Paolo va su tutte le furie e scatena un gran casino.

Episodio 8 – Timballo in casa Perrone: Filippo ha la malaugurata idea di invitare Carlo a cenare presso il ristorante di suo padre con il quale non ci sono certo dei grandi rapporti. Allo stesso tempo Elisabetta scopre che sua figlia Alessia e Federico si sono baciati.

Da non perdere l’appuntamento con le ricette che ognuno dei ristoratori darà alla fine delle puntate.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *