Anticipazioni “Dr. House – Medical division 8“: stasera le puntate 5 e 6

By on maggio 8, 2012
foto serie tv dr. house stagione 8

text-align: center”>foto serie tv dr. house stagione 8

Con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata, l’ottava stagione della serie tv Dr. House – Medical Division è sicuramente uno dei punti fermi della programmazione settimanale di Canale 5. Il programma partorito dalle menti di David Shore e Paul Attanasio per le case di produzione Heel & Toe Productions, Bad Hat Harry Productions e NBC Universal Television chiuderà i battenti al termine di queste ventidue puntate in cui sono assenti le attrici Lisa Edelstein (Lisa Cuddy) e Olivia Wilde (Remy Tredici Hadley), mentre altri volti faranno parte del cast del fittizio ospedale Princeton-Plainsboro. Odette Annable (dottoressa Jessica Adams) e Charlyne Yi (dottoressa Chi Park) sono i due nuovi personaggi che affiancheranno Hugh Laurie (Gregory House) nelle sue avventure, assieme agli onnipresenti Robert Sean Leonard (James Wilson), Omar Epps (Eric Foreman), Jesse Spencer (Robert Chase), Jennifer Morrison (Allison Cameron), Peter Jacobson (Chris Taub), Kal Penn (Lawrence Kutner) e Amber Tamblyn (Martha Masters).

Nelle precedenti due puntate abbiamo assistito alla riassunzione e al successivo licenziamento della dottoressa Tredici per mano di House. Il medico, infatti, prima ha voluto la sua allieva di nuovo accanto, ma poi quando ha visto che viveva felicemente con la sua ragazza ha deciso di mandarla via. Anche la neoassunta Park ha rischiato il posto, ma alla fine è riuscita a mantenerlo. House ha inoltre trovato i fondi per assumere in maniera definitiva Chase e Taub e ha chiesto alla dottoressa Adams di venire a lavorare per lui (qui il riassunto nel dettaglio). Dopo il salto qualche anticipazioni sulle due puntate in onda questa sera alle 21,10 su Canale 5.

una-scena-di-dr-house-8

Episodio 5 – La confessione: Il vincitore del premio volontario dell’anno di Cedarville si sente male mentre è a letto con l’amante. Operato d’urgenza presenta un’insufficienza epatica e ha bisogno di un trapianto. I suoi concittadini si presentano per fare il test, ma l’uomo decide di raccontare ad uno ad uno tutte le sue malefatte. Infastiditi, decidono di andarsene. La TAC rivela che Harris, questo il suo nome, è affetto da un male che lo costringe a dire la verità. Taub intanto è in dubbio se effettuare il test di paternità per i suoi due figli.

Episodio 6 – Genitori: Nel bel mezzo di una festa di compleanno per bambini un clown cade a terra paralizzato. Si viene a scoprire che è probabilmente suo padre che credeva morto ad avergli trasmesso una malattia. Intanto l’ex moglie di Taub decide di trasferirsi a Portland con sua figlia. House invece vuole scoprire come erano i genitori della Adams, mentre Foreman ruba a Wilson due biglietti per un incontro di boxe.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *