Anticipazioni Glee: Rachel e Kurt si giocano il posto alla NYADA con Whoopy Goldberg

By on maggio 2, 2012
kurt in choke

text-align: justify”>kurt in chokePreparate i fazzoletti, o almeno una buona dose di insulina, perché la puntata di Glee che vedremo staserà su Fox (canale 111 di Sky) è ad alto contenuto di zuccheri. Il ricordo di Whitney Houston che impregna l’intero episodio basterebbe da solo a consumare una scatola di Kleenex, i producer dello show, però,  a sto giro hanno davvero caricato la dose. Il diploma si avvicina (mancano solo 4 puntate alla fine della terza stagione che segnerà l’abbandono di buona parte del cast) e tutti i protagonisti cominciano a preparare il terreno per gli addii. Così capita di vedere Puck che brinda coi ragazzi e dice “vi voglio bene” e Santana che confessa a Rachel di non sopportare l’addio (“credo di essermi appena resa conto che mi mancherai). Se anche i due personaggi più “duri” della serie si mettono a disegnare cuoricini sul diario siamo messi davvero male…

Ma non finisce certo qui: l’amore trionfa nei cuori delle NuoveDirezioni e per una storia che sta per nascere (tenete d’occhio Quinn e il nuovo personaggio, Joe) c’è n’è un’altra che arriva alla sua consacrazione. Mr. Shue e la rossa fidanzata si apprestano a celebrare il loro matrimonio. Un evento questo, che si terrà nelle prossime puntate, prima che i ragazzi lascino le loro case per andare al college perché, come dice il professor Schuester, “questi ragazzi mi hanno cambiato la vita”. Ok, adesso siamo veramente saturi, e come se non bastasse piovono le note di Whitney Houston: “How will I know”, “Saving all my love for you”, “It’s not right but it’s okay”, “My love is your love”, “I wanna dance with somebody”, “So emotional” e “I have nothing”. Grande assente “I will always love you” ma chi avrebbe sopportato anche questo momento dolcezza?

il-selezionatore-della-nyada

Tutto un altro tono quello dell’episodio a seguire, in lingua originale e in contemporanea con gli Usa. Si chiama “Choke” e vedrà protagonisti Rachel e Kurt impegnati in una sfida per il tanto ambito posto alla NYADA (New York Academy Dramatic Arts). Alla McKinley arriverà un selezionatore speciale (Whoopy Goldberg) direttamente dalla Grande Mela. Occhi puntati quindi sui due talenti delle New Direction ma una buona dose di sorprese aspettano anche Sue Sylvester e… Tina Chang. Quali? Seguite Glee stasera e ne saprete di più.

Partenza alle 21 con “Addio Whitney” , episodio andato in onda sette giorni fa ma ritrasmesso in italiano, e a seguire “Choke”, versione sottotilata.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *