Anticipazioni Le Iene Show, puntata del 2 maggio: in scena alcol e prostituzione

By on maggio 2, 2012
Le Iene Show

text-align: center”>Le Iene Show

Questa sera verrà trasmessa, come si consueto in prima serata su Italia 1, l’ultima puntata de Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi ed Enrico Brignano. L’ultimo appuntamento della stagione di configura ricco di servizi interessanti e anche impegnati.

La iena Luigi Pelazza guiderà il pubblico alla scoperta di alcuni casi di ingiustizia nel territorio italiano. Stasera verrà presentata la storia di un noto avvocato operante a Firenze ma di nazionalità americana. L’uomo non vede da quattro anni i suoi bambini: l’ex moglie, russa, li ha portati nel suo paese di origine violando la sentenza del tribunale italiano che affidava i figli al padre.

Un altro servizio interessante riguarderà la prostituzione in Germania. In questo paese, infatti, l’attività è stata legalizzata nel 2002, allo scopo di migliorare il tenore di vita delle donne che lavorano nel settore. Da una decina di anni sono sorti centri a luci rosse dove si ‘consuma’ l’attività professionale delle prostitute. Le Iene hanno intervistato il gestore di uno di questi complessi e alcune donne che vi lavorano per capire se realmente la differenza tra la prostituzione in Italia e quella in Germania.

Un altro servizio, invece, getterà luce sulla pratica del Pub Crowl. Essa interessa i turisti delle più grandi città del mondo, famose soprattutto per la loro vita notturna. Ebbene, i turisti, anziché soffermarsi sulle bellezze specifiche della città d’arrivo, passano la notte andando da un locale all’altro e bevendo nella maniera più smodata.

Enrico Brignano

Le Iene Show giunge così al termine, almeno per questa prima parte del 2012. Il programma riprenderà ad ottobre con molte novità: quella più grande vede l’abbandono di Ilary Blasi che fa così posto a Belen Rodriguez nelle vesti di conduttrice. Ad ogni modo, la stagione che si avvicina alla sua fine ha regalato momenti di informazione e di divertimento  puro. Uno di questi l’abbiamo visto la puntata scorsa: Valentino Rossi Iena per un giorno che intervista se stesso intervistando il padre!

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *