Anticipazioni ‘L’una e l’altra’, film tv con Paola Perego, Barbara De Rossi e Christopher Lambert

By on maggio 11, 2012

text-align: center”>

Christopher Lambert, Barbara De Rossi e Paola Perego insieme in un film: si tratta di “L’una e l’altra“, pellicola italiana dal cast   originale che andrà in onda questa sera su Canale 5.

La commedia, girata in Toscana nel 2010 e affidata alla regia di Gianfranco Albano, vede Paola Perego al suo esordio come attrice. In questo divertente film tv la presentatrice milanese interpreta Perla, che, suo malgrado, si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso che comprende anche Lucia (Barbara De Rossi) e Giacomo (Christopher Lambert). Le bellezze del paesaggio toscano faranno da sfondo all’insolita vicenda presentata nel film, che inizialmente prevedeva una denominazione molto più esplicita di quella attuale (“Le due donne di Giacomo”). Dopo il salto troverete qualche anticipazione in più sulla trama.

barbara_de_rossi-luna-e-laltra

Il fascinoso Giacomo da anni conduce una doppia vita amorosa: le due donne della sua vita sono Perla (Paola Perego) – abituata a vivere nell’agio e senza alcun tipo di responsabilità – e Lucia (Barbara De Rossi), donna forte e da sempre abituata a cavarsela da sola. A seguito del tragico incidente d’auto che provocherà la morte di Giacomo (Christopher Lambert), Perla si trasferirà nel casale che il marito le ha lasciato in Toscana, insieme alla figlia. Qui la donna scoprirà una grande verità: l’abitazione è già occupata da Lucia (Barbara De Rossi), l’altra moglie che Giacomo aveva sposato, che vive presso il casale con altre tre ragazze. Le due verranno così a conoscenza l’una dell’altra, intraprendendo una strana relazione forzata durante la quale inizieranno a capirsi meglio. Dopo alcuni dissapori iniziali, finiranno anche per aprire un agriturismo e riusciranno a collaborare superando l’astio che le aveva tenute lontane.

Dopo qualche tempo un altro fulmine a ciel sereno movimenterà la routine dell’agriturismo, ovvero una misteriosa ragazza che rivelerà di essere incinta.

Per scoprire meglio questa originale storia e per vedere come se la caverà Paola Perego nell’inedita veste di attrice – accanto all’interprete ben più esperta Barbara De Rossi, e ad un volto internazionale come Lambert – l’appuntamento è per questa sera alle 21.15 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *