Anticipazioni Scherzi a parte 7 maggio: ospiti Asia Argento e Rossella Brescia

By on maggio 7, 2012
Asia Argento, attrice

text-align: center”>Asia Argento, attrice

Scherzi a parte torna anche questo lunedì, come di consueto in prima serata su Canale 5. A condurre ci saranno Luca e Paolo, vera novità di questa edizione. I due presentatori offriranno al pubblico gli scherzi fatti agli ospiti in studio. Tra questi spiccano nomi importanti della televisione, del cinema e dello spettacolo in generale. La prima a calcare il palco sarà Asia Argento, famosa attrice, ricordata anche per essere stata la compagnia storica di Morgan Castoldi e per essere la figlia del grande regista Dario Argento.

Dopo di lei verrà il turno di Rossella Brescia,  la ballerina e presentatrice tanto ammirata a Colorado. E’ conosciuta, oltre che per il fisico perfetto, anche per il carattere mite e allegro. Sarà dunque curioso constatarne le reazioni allo scherzo ideato da Marco Balestri che, ne siamo sicuri, le farà perdere le staffe (cosa che succede quasi regolarmente ad ogni scherzo dell’autore).

Altri ospiti saranno il cantautore Fabio Concato, conosciuto esclusivamente per la sua musica e la procace Emanuela Folliero, presentatrice di Rete Quattro. Ultimi, ma solo in ordine di enunciazione, Raul Cremona (comico di Zelig) e Guido Meda (giornalista sportivo della Mediaset).

Asia Argento

Scherzi a parte ha subito una piccola rivoluzione per questa edizione. Innanzitutto è stata adottata la formula del varietà, sbocco naturale dell’estro dei conduttori Luca e Paolo. Dunque, oltre agli scherzi, tanti sketch e momenti esilaranti. Anche gli scherzi stessi hanno subito una rivisitazione: adesso sono più corti, più concisi, ma non per questo meno divertenti. Anzi, quello dello scorso lunedì assestato a Jorge Lorenzo (clicca qui per i particolari) si è rivelato veramente spassoso (il motociclista se l’è vista con una iettatrice apparentemente responsabile di tutti i suoi infortuni in gara).

Ovviamente, protagoniste del programma saranno le reazioni delle vittime, in grado di rivelare il volto umano dietro al personaggio.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *