Anticipazioni Scherzi a parte del 14 maggio, ospiti Nina Zilli ed Eleonoire Casalegno

By on maggio 14, 2012
Nina Zilli, cantante

text-align: center”>Nina Zilli, cantante

Torna anche questa sera l’appuntamento con Scherzi a Parte, come si consueto in onda in prima serata su Canale 5. L’irriverente show di Luca e Paolo riuscirà a farsi strada in una programmazione televisiva, quella di oggi, veramente agguerrita? Dovrà contendersi il pubblico con Una grande famiglia, fiction Rai che ha dimostrato di calamitare grazie a un mix di sentimentalismo e realismo l’attenzione degli spettatori, ma soprattutto con il nuovo spettacolo del duo SavianoFazio, che ritornano su La 7 con Quello che (non ho), programma dal format simile al grande successo Vieni via con me.

Scherzi a parte è una trasmissione divertente, ma forse non reggerà l’urto con questi due colossi. Tuttavia, per fare ugualmente un buon risultato potrebbero dimostrarsi sufficienti la verve dei conduttori e soprattutto le molte migliorie apportare in questa stagione di Scherzi a parte rispetto alle precedenti. Infatti, lo show è stato quasi stravolto, trasformato in un varietà che fa degli scherzi un elemento quasi accessorio in confronto agli sketch di Luca e Paolo (es. le canzoni modificate stile Sanremo). Anche gli scherzi stessi hanno subito una modifica: adesso sono molto più corti, concisi, anche se restano divertenti come quelli di un tempo (clicca qui per vedere lo scherzo a Jorge Lorenzo).

Elenoire Casalegno

Gli ospiti di questa sera saranno Nina Zilli, reduce dal successo con lo spettacolo di Giorgio Panariello e stimata cantante; Elenoire Casalegno, presentatrice che da tempo è scomparsa dalla televisione; Francesco Facchinetti, conduttore ed ex cantante, conosciuto per i suoi tormentoni e per la conduzione di X Factor; Lucrezia Lante della Rovere, attrice di successo e eroina di Ballando con le stelle; l’indimenticato Mago Forest, mattatore di Mai dire.

Insomma, un giusto mix di personaggi in grado di regalare, se sapientemente orchestrati da Luca e paolo, due orette di divertimento e di relax, non solo grazie agli scherzi di cui sono stati fatti oggetto ma grazie all’interazione – in studio e in diretta – con i conduttori.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *