Anticipazioni terza puntata “E’ stato solo un flirt”: bassi ascolti, scende in campo Rocco Siffredi

By on maggio 5, 2012

text-align: center;”>Anticipazioni terza puntata "é stato solo un flirt"

Sabato scorso la sconfitta è stata clamorosa: oltre un milione e duecento telespettatori in meno rispetto al serale di “Amici”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che, con uno share del 24,10%, si è aggiudicata la serata. Colpa del gossip che da settimane vede Belen Rodriguez e Stefano De Martino fare coppia fissa? Forse, ma non solo. Il programma della De Filippi vanta, quest’anno, una formula ispirata tutta al varietà, con prime donne, comici ma soprattutto ospiti d’onore. Ultimo, in ordine di tempo, l’affascinante Gabriel Garko che, nella scorsa puntata, ha concesso alla padrona di casa una “strip-intervista”. Momenti di alta televisione che , inevitabilmente, hanno fatto impennare gli ascolti. Difficile, dunque, per l’Antonellina nazionale fronteggiare un programma strutturato sulla base della logica “acchiappa-ascolti”. Quello della Clerici, infatti, è un format completamente diverso, un prodotto dai  toni nostalgici: persone comuni, non più giovanissime, che si rivolgono alla trasmissione per ritrovare il proprio amore giovanile. Nulla a che vedere con il grande show del sabato sera allestito dall’astuta De Filippi.

Ma si sa, le sconfitte aiutano a crescere e, soprattutto, a rivedere i propri errori: è per questo che la Clerici, più determinata che mai, si appresta a cambiare registro. Incassato il duro colpo, stasera “E’ stato solo un flirt”, in occasione della terza puntata, ritorna su Rai 1 con una sorpresa che sarà molto gradita al pubblico femminile. Sulla scia del successo ottenuto con la strip-intervista fatta dalla De Filippi a Gabriel Garko, Antonella Clerici ha deciso di invitare nel suo programma uno che dello strip, anzi della nudità, ha fatto una professione: Rocco Siffredi.

e-stato-solo-un-flirt-sigla

Una contromossa del tutto accattivante che testimonia la presa di coscienza, da parte della produzione di “E’ stato solo un flirt”, della necessità di coinvolgere anche i vip. Siffredi, infatti, tenterà di ritrovare un amore di gioventù, non senza l’aggiunta di siparietti piccanti e frasi a doppio senso. Ad anticipare la presenza del gradito ospite è stata proprio la conduttrice che, tramite il social network Twitter, ha annunciato Sabato prossimo Rocco Siffredi viene a cercare il suo primo amore a #èstatosolounflirt. Chissà se c’è una donna che gli ha mai detto di no.  

Un modo, se non altro, per dare un tocco di vitalità al programma, a tratti alquanto soporifero, e  per tentare l’ardua impresa   di contrastare degnamente il talent show della De Filippi che, stasera, avrà come ospiti Geppi Gucciari, Gerry Scotti e, udite-udite, il marito Maurizio Costanzo. Che la Clerici decida di sottoporre anche Siffredi ad una strip-intervista per risollevare gli ascolti?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *