Anticipazioni “Una grande famiglia”: questa sera l’ultima puntata

By on maggio 14, 2012
foto serie tv una grande famiglia

text-align: center”>foto serie tv una grande famiglia

Grande attenzione ed emozioni assicurate per l’ultima puntata della serie tv Una grande famiglia diretta da Riccardo Milani, che andrà in onda questa sera alle 21,30 su Rai Uno. Il grande successo del prodotto targato Magnolia e Rai Fiction potrebbe riservare alcune sorprese ai nostri telespettatori. Si vocifera infatti ormai da tempo che il finale di Una grande famiglia potrebbe essere aperto. Il motivo? Secondo alcune fonti potrebbe esserci una seconda stagione, ancora non ufficializzata ma assolutamente probabile dato il grandissimo seguito che la serie ha avuto in questo mese di programmazione. Dal cast – composto da Stefania Sandrelli (Eleonora), Gianni Cavina (Ernesto Rengoni), Alessandro Gassman (Edoardo), Giorgio Marchesi (Raoul), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano)Stefania Rocca (Chiara), Sonia Bergamasco (Laura), Valentina Cervi (Martina), Luca Peracino (Nicolò), Piera Degli Esposti (Serafina), Ignazio Oliva (Matteo Bisogni) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Vittorio) – ancora nessuna notizia, ma presto scopriremo se le avventure della famiglia Rengoni saranno destinate a proseguire ancora.

Intanto, ecco qualche anticipazione della sesta e ultima puntata (qui, qui, qui, qui e qui il riassunto delle altre cinque):

una-scena-di-una-grande-famiglia

Laura, ancora sconvolta per aver sorpreso suo figlio Nicolò mentre si baciava con un ragazzo, decide di tornare a Bergamo. Eleonora rimprovera sua figlia, accusandola di essere una madre troppo rigida. Nicoletta deve fare i conti con la madre di Ruggero. Dopo aver lasciato Vittorio, infatti, la ragazza viene sorpresa dalla visita della donna che si complimenta per il fidanzamento. Nicoletta rimprovera Ruggero, il quale le chiede di sposarlo. Finalmente Raoul ha il coraggio di rivelare a Martina di essere ancora innamorato di Chiara. Ernesto è costretto a vendere alcune quote dell’azienda, che si trova in una situazione stagnante. A questo punto Serafina avverte l’uomo misterioso, con il quale ha un incontro segreto. Chiara annuncia alla famiglia Rengoni di voler lasciare la villa e tornare a Milano. La sua improvvisa decisione dipende dal fatto che si è scoperta incinta e non vuole rivelarlo a nessuno. A tornare in villa è invece Laura, che dopo essersi illusa di una possibile relazione con Matteo Bisogni, lascia il lavoro nell’azienda ospedaliera. Ma la sorpresa arriva quando i conti in rosso dell’azienda tornano improvvisamente regolari. Qualcuno ha rimesso i soldi a posto e secondo Ernesto è stato proprio Edoardo, probabilmente ancora vivo. Eleonora scopre da alcuni sguardi che Raoul e Chiara stanno nascondendo qualcosa, ma qualcuno di inaspettato sta bussando alla porta dei Rengoni

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

3 Comments

  1. loredana

    maggio 14, 2012 at 13:29

    ciao sono loredana,e l unica fiction che mi e veramente piaciuta…non e noiosa come le altre…. l

  2. Luca Mastroianni

    maggio 14, 2012 at 14:33

    Ciao Loredana, devo dire che non amo le fiction ma questa ha coinvolto persino me!! 😛

  3. Simona

    maggio 14, 2012 at 17:56

    Anche a me è piaciuta molto!ben scritta,ben diretta e ben recitata…ora voglio vedere come va a finire!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *