Anticipazioni Uomini e Donne: ad Antonio Passarelli non hanno chiesto il trono

By on maggio 15, 2012
antonio-passarelli-con-chiara-sammartino

text-align: center”>Ad Antonio Passarelli non hanno chiesto il trono

Mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese si godono le gioie legate all’inizio della loro storia d’amore, c’è chi, come Antonio Passarelli, sembra ancora non digerire tale situazione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto di tutto nelle ultime puntate del trono blu del bel Monte per tentare di evitare che il tronista tarantino scegliesse Teresanna. Secondo insomma Antonio Passarelli la ragazza lo ha preso solo in giro.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne il bel dj di Sorrento ha voluto parlare ancora della Pugliese: “Penso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perché non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per convenienza per intenderci. Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla , ma probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare.” Insomma Passarelli continua a pensare che sotto ci sia qualcosa che non c’entri assolutamente con l’amore. In poche parole la redazione di Uomini e Donne avrebbe voluto che si creasse questa coppia per avere più appeal da parte del pubblico.

Antonio Passarelli parla anche del suo futuro e sicuramente non sarà il prossima tronista di Uomini e Donne. Questo rumor sta circolando tantissimo sul web, ma Antonio ha spiegato come la redazione non gli abbia mai chiesto di fare il tronista. L’ex fidanzato della Pugliese ha rivelato anche di non sentire gli autori della trasmissione dallo scorso novembre, quando premevano affinché si riunisse proprio con Teresanna Pugliese. Era il periodo dei vari litigi che poi sono sfociati nella fine della relazione. E’ sembrato però in effetti sin da subito come difficilmente Antonio Passarelli potesse diventare il nuovo tronista. Troppe parole sono state dette contro la redazione di Uomini e Donne e contro Teresanna, quest’ultima è stata sempre difesa da Maria De Filippi e dall’intero staff della trasmissione.

Nessuno quindi ha chiesto il trono ad Antonio Passarelli, dalle anticipazioni Uomini e Donne è più probabile che possa esserci un altro Monte come tronista. Salgono le quotazioni di Stefano Monte e ultimamente anche quelle di Gabrio Gamma, ma ovviamente in questi mesi saranno numerosi i rumors che ruoteranno intorno alla trasmissione, scopriremo la verità solo a settembre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *