Anticipazioni Uomini e donne, Alessia Cammarota: candidata al trono rosa

By on maggio 19, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-prossimi-tronisti

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne Alessia CammarotaIn questa tormentata stagione di Uomini e donne Alessia Cammarota è uscita sconfitta, vero, ma non è detta l’ultima parola. Come vuole la tradizione del programma di Maria De Filippi, ogni stagione televisiva ha i suoi personaggi ben definiti e la storia, come insegnano i migliori manuali delle scuole, è una cosa che si ripete ciclicamente, un po’ troppo spesso quando si ha a che fare con Maria De Filippi; allora dicevamo telle tipologie: c’è sempre, ogni anno, il tronista bluff, quello che è seduto sul trono solo per acchiappare visibilità o tentare la carriera d’attore o ancora perché innamorato di una delle redattrici di Maria. In tale direzione c’è un trono che fa la scuola ma noi limitiamoci a parlare del presente: è chiaro a tutti come l’appartente alla tipologia A di tronista di quest’anno è Alessio Lo Passo, tenebroso figurante nel regno di Maria, che ama tutte e non ama nessuno, che se ne va con la coda tra le gambe ma che non si arrende mai; in questo momento è sulle tracce di Roberta Ruiu, protagonista assoluta del trono under che, saggiamente, su facebook ha declinato gli approcci dell’ex tronista puntando più in alto, verso il trono rosa del prossimo anno.

E proprio verso il trono al femminile della prossima stagione sono rivolte le attenzioni di Alessia Cammarota. Il suo tentativo disperato di rubare Francesco Monte a Teresanna Pugliese, partita persa in partenza, ha avuto un sapore eroico; apprezzato da tutti ha reso la principessa dal cuore spezzato una possibile regina del prossimo trono rosa. Voi come la vedreste alle prese con corteggiatori e polemiche con gli opinionisti?

antonio-passarelli-contro-teresanna

La coppia più accreditata per il momento per il trono rosa è quella formata da Roberta Ruiu e Alessia Cammarota, anche perché Maria punta per il momento a creare continuità tra le due stagione televisive, quella in procinto di concludersi e quella che inizierà ad ottobre, dato il grande successo di pubblico avuto con le edizioni di quest’anno. Le acque sono più agitate per ciò che riguarda il trono blu; il nome di Stefano Monte, fratello di Francesco, ormai è acclamato a gran voce dal web: peccato che il fratellino sembra sia fidanzato. Pensate che riuscirà a liberarsi da questo piccolo impiccio prima dell’inizio del prossimo trono blu? Staremo a vedere, per adesso non ci resta che analizzare i cambiamenti dell’estate; non dimenticate che c’è sempre Antonio Passarelli pronto a vivere la sua rivincita su Teresanna Pugliese.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. monica

    maggio 20, 2012 at 19:12

    Maria ti prego basta con queste sceneggiate ridai a noi una trasmissione seria senza sceneggiate dai il trono a Chiara Carlini avra’ un successo favoloso come la sua bellezza

  2. Nicole

    giugno 13, 2012 at 20:48

    Spero tanto che Maria non metta sul trono rosa Alessia o Roberta. Non mi stavano molto simpatiche. Con Alessia ci sarebbero troppe scenate e lacrime. Preferirei una ragazza nuova, che non si sia già vista in trasmissione quest’anno.

  3. gaia

    settembre 20, 2012 at 13:04

    ciao alessia spero tanto che verrai a uomini e donne per fare la tronista sarebbe bello io ti darei un consiglio volta pagina e cerca la persona giusta speriamo tanto che verrai tvb io o sempre tifato per dall’inizio alla fine e anke adesso tifo per te =) sarei felice vederti sul trono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *