Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota in lizza per il trono rosa

By on maggio 7, 2012
Alessia Cammarota in lizza per il torno rosa

text-align: center”>Alessia Cammarota in lizza per il torno rosa

E’ finalmente finita l’attesa per assistere alla fatidica scelta di Francesco Monte. Questa volta la redazione di Uomini e Donne ha cambiato la scaletta e anche se è lunedì si darà spazio al trono blu di Monte con la scelta finale. Sappiamo tutti come è andata a finire, ma ovviamente guardare le immagini sarà molto più emozionante. Nel frattempo c’è la necessità di pensare alla prossima stagione e dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che farà il suo ritorno il trono rosa. Abbiamo sempre evidenziato come Maria De Filippi sia sfortunata con le fanciulle troniste che non riescono nemmeno ad attirare tantissima attezione.

Per la prossima stagione si potrebbe puntare su ragazze che hanno già partecipato ad Uomini e Donne in ruoli differenti. Scendono a quanto pare le quotazioni delle sorelle Pierini. Maria De Filippi non vorrebbe dare l’opportunità di guadagnarsi il trono a ragazze, come Francesca e Pamela Pierini, che non hanno rispettato le regole della trasmissione. Nonostante insomma dal punto di vista di ascolti la presenza delle Pierini potrebbe essere importante, Uomini e Donne punterebbe per un trono rosa molto più tranquillo. In realtà dalle varie anticipazioni sembra che i personaggi scelti non siano poi così pacati. In pole position c’è come sempre Roberta Ruiu, l’ex Lollipop che ormai è la protagonista indiscussa del trono under.

I bookmakers scommettono su di lei per il prossimo trono rosa, anche perché Maria De Filippi sarebbe ben contenta di avere un personaggio così peperino e dai gusti complicatissimi come tronista, consapevole che il suo carattere possa movimentare non poco la trasmissione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però la bella Ruiu potrebbe essere affiancata da un’altra ragazza dal carattere abbastanza forte e che ha avuto una bella porta in faccia in questa stagione. Stiamo parlando di Alessia Cammarota, la corteggiatrice di Francesco Monte uscita sconfitta dal confronto con Teresanna Pugliese.

La biondina napoletana ha però conquistato la padrona di casa e sono sempre più forti le voci che la vedrebbero come possibile tronista di Uomini e Donne. Questo potrebbe essere il giusto premio per ripagare la sua cocente delusione rimediata quest’anno. Dopo aver assistito alla prima parte della scelta di Francesco Monte, quest’oggi Alessia Cammarota si ritroverà a mani vuote e per lei sarà una sconfitta piuttosto dura da accettare, ma Maria è pronta a farle un bel regalo. Secondo voi Alessia Cammarota può essere una buona tronista?

About Lucia D Antuono

7 Comments

  1. marika

    maggio 8, 2012 at 10:59

    sarei contentissima xalessia,mi farebbe piacere vederla sul trono,se lo merita veramente sperando ke maria le dia l’opportunità!

    • virtue

      maggio 9, 2012 at 16:08

      siii alessia sul trono sn contentisima …ma qnd

  2. sabrina

    maggio 8, 2012 at 11:18

    non ho mai visto una bionda cosi bella,, al giorno d’oggi trovare una bella cosi e anche brava cosi è il desiderio di tutti gli uomini della terra… non meritava sicuro uno come francesco che ha scelto le solite facili signore di città e attrici nate… forza alessia… regalaci ancora una volta la tua presenza. sali sul trono ah-…. e scende francesco dagli una bella lezione di saggezza!
    W ALESSIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SEI STUPENDA!!! SIAMO TUTTI CON TE..!

  3. cristina

    maggio 8, 2012 at 14:15

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alessia sul trono siiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego!!!!!!! voglio vedere quelli che si mangeranno le mani!

  4. valentina

    maggio 9, 2012 at 07:45

    siiiiiii alessia……..alessia è degna di andare sul trono vi prego fateci vedere alessia a settembre

  5. Luana

    giugno 18, 2012 at 12:40

    CHIARA CARLINI e’ un’altra classe spacca lo schermo a lòei il trono e’ favolosa non ha rivali…

  6. arianna

    giugno 18, 2012 at 12:41

    Condivido mi spiace per Alessia ma basta con le solite sceneggiate la CHIARA e’ un’altro livello oltre alla bellezza ha classe a lei il trono per una trasmissione di successo altrimenti e’ la solita noia …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *