Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota prende le distanze dalla trasmissione

By on maggio 29, 2012
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: center”>Alessia Cammarota prende le distanze dalla trasmissione

La persona che sicuramente prova più dolore nel vedere Francesco Monte e Teresanna Pugliese felici è Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice del bel tronista tarantino sperava di poter uscire dallo studio di Uomini e Donne proprio tra le braccia di Francesco. Alessia è stata subito in grado di instaurare un rapporto speciale con il bel Monte, tant’è che ad un certo punto del trono blu sembrava quasi esser scontata la scelta della biondina. Il caso però ha voluto che da quelle scale scendesse Teresanna Pugliese, una donna che ha sempre regalato forte emozioni a Francesco Monte e alla fine il tronista tarantino non ha potuto fare altro che seguire il suo cuore.

Probabilmente se Teresanna non si fosse ripresentata nello studio di Uomini e Donne Alessia si sarebbe ritrovata al posto della napoletana e questo indubbiamente è ciò che brucia di più alla giovane ex corteggiatrice. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una possibilità di rivederla in trasmissione il prossimo anno nelle vesti di tronista, ma siamo sicuri che Alessia voglia ritornare in quello studio? La ragazza sta facendo di tutto per dimenticare il suo Francesco, non ha mai negato di provare forti sentimenti per lui e la batosta quindi è stata più che pesante.

In questo periodo Alessia Cammarota ha preso le distanze dalla trasmissione, dopo infatti la prima intervista durante la fine del trono la biondina corteggiatrice ha preferito rifugiarsi nella sua famiglia. Non ha sicuramente mai parlato male di Francesco Monte, ma difficilmente riuscirà a dimenticare in fretta tale esperienza. Ecco perché si pensa che il suo ritorno ad Uomini e Donne, come detto più volte dalle varie anticipazioni, non è detto che possa avvenire subito.

A settembre la trasmissione di Maria De Filippi inizierà e già le voci sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne si fanno sempre più insistenti, ma per Alessia Cammarota potrebbe non esserci tutta questa voglia di ritornare sul luogo che le ha creato così tante sofferenze a livello sentimentale. Potrebbe però sicuramente aiutarla ad esorcizzare il fantasma di Monte e provare perché no a trovare questa volta l’uomo giusto, ma tutto dipenderà dal suo cuore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *