Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo ci prova con Roberta Ruiu

By on maggio 17, 2012
Alessio Lo Passo si difende

text-align: center”>Alessio Lo Passo ci prova con Roberta Ruiu

Nonostante il suo percorso ad Uomini e Donne non sia stato per niente fortunato, Alessio Lo Passo le sta provando davvero tutte per riuscire ad attirare l’attenzione del pubblico su di sé. Già ai tempi di quand’era corteggiatore di Giulia Montanarini faticava ad avere la meglio su Francesco Monte, insomma la sua storia non se la filava nessuno. Con la sua caparbietà però Alessio Lo Passo era riuscito a diventare tronista di Uomini e Donne, ma anche qui il pubblico non ma hai dimostrato molto interesse nei suoi riguardi. Sappiamo poi tutti come sia terminata la sua avventura ad Uomini e Donne con una grande figuraccia, infatti il bel Lo Passo ha praticamente dimostrato come il suo scopo in quella trasmissione era di stare il più possibile sotto i riflettori e non di certo di trovare l’amore.

Sarà questa sua voglia di celebrità che lo ha spinto a provarci con Roberta Ruiu? Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sta provando a corteggiare l’ex Lollipop su Facebook. In un commento rilasciato sulla bacheca di Roberta Ruiu l’ex tronista ha così scritto: “Mi ci sarebbe voluta una ragazza come te a corteggiarmi”. A quanto pare insomma Alessio Lo Passo ci prova con Roberta Ruiu, una ragazza che anch’essa è arrivata ad Uomini e Donne esclusivamente per farsi vedere in televisione. Non è un caso insomma che Alessio provi attrazione per l’ex Lollipop, come si suol dire chi si somiglia si piglia ed entrambi hanno sete di popolarità. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quindi potrebbe nascere una nuova liason tra volti conosciuti della trasmissione di Maria De Filippi. La Ruiu, proprio come il bel Lo Passo, non desta molta simpatia nel pubblico e quindi insieme potrebbero formare la coppia più antipatica di Uomini e Donne.

Dubitiamo però che Roberta Ruiu, protagonista del trono under, decida di lasciarsi corteggiare da Alessio Lo Passo. La donna ama insomma il ruolo che ha assunto all’interno della trasmissione di Maria De Fillippi, le piace intromettersi in situazioni, giudicare ed esibirsi, senza però avere un reale obiettivo sentimentale. Chiaro insomma che Roberta Ruiu esca dal trono under senza aver instaurato alcun tipo di rapporto con un ragazzo in particolare, quindi sicuramente è libera di essere corteggiata al di fuori di Uomini e Donne. Inoltre c’è chi sospetta che per la Ruiu sia già pronto il trono rosa.

Qualora fosse realmente così aspettiamoci un ritorno nello studio di Uomini e Donne di Alessio Lo Passo proprio come corteggiatore di Roberta Ruiu. Stiamo probabilmente viaggiando un pò troppo con la fantasia, ma conoscendo i due soggetti tutto è possibile. Alessio Lo Passo avrà pur definito Francesca Pierini una bugiarda, ma l’ex tronsita farebbe carte false per avere ancora un pò di visibilità. Tutto è possibile, voi che ne pensate?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *