Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo contro Francesca Pierini: “E’ una bugiarda”

By on maggio 14, 2012
Alessio Lo Passo, ex-tronista di Uomini e Donne

text-align: center”>Alessio Lo Passo contro Francesca Pierini

C’è un ex tronista di Uomini e Donne che sta tentando il tutto per tutto per cercare di non essere dimenticato dal pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Alessio Lo Passo che sta letteralmente andando a caccia di riviste pronte a offrirgli qualche intervista. Questa volta, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il bel Lo Passo ha voluto parlare di nuovo di ciò che è successo sul suo trono, ma attaccando principalmente Francesca Pierini.

L’ex tronista di La Spezia, oltre a scusarsi nuovamente con Maria De Filippi per aver contattato la sua corteggiatrice, ha voluto chiarire alcuni punti importanti che secondo Alessio Lo Passo fanno non poco la differenza: “Quando un tronista firma un contratto con Uomini e Donne sa che come clausola c’è l’assoluto divieto di frequentare le corteggiatrici fuori della TV, io non ho mai visto Francesca fuori della trasmissione. Il mio errore è stato quello di contattarla al telefono, questo sì. Ma è avvenuto solo tre o quattro volte. Mentre Francesca ha detto che ci sentivamo anche tre o quattro volte al giorno, e per di più che questa nostra “frequentazione” avveniva da più di un mese.” Queste parole, rilasciate al settimanale Dipiù, rivendicano in un certo senso l’innocenza di Alessio Lo Passo per quel che riguarda l’aver infranto le regole di Uomini e Donne.

Secondo insomma il bel Lo Passo l’errore c’è stato, ma il tutto è stato fatto con estrema ingenuità e soprattutto in modo sporadico. Ovviamente il regolamento di Uomini e Donne prevede il divieto assoluto di vedere e di sentire le proprie corteggiatrici, per Alessio Lo Passo però il suo è stato un piccolissimo sbaglio e lo testimonia anche il fatto che Maria De Filippi non lo abbia poi cacciato dal programma. Chi in realtà ha sbagliato, stando sempre al pensiero del Lo Passo, è stata Francesca Pierini che ha raccontato un mare di bugie. Stando quindi le anticipazioni Uomini e Donne l’ex tronista di La Spezia ha attaccato nuovamente la corteggiatrice di Formia, questa volta incolpandola di essere solamente una bugiarda. La Pierini aveva raccontato di telefonate e messaggini alquanto frequenti, cosa invece che per Alessio non è assolutamente vera.

Chiaro che qui si tratta della sua parola contro quella di Francesca e quindi la verità probabilmente non verrà mai totalmente a galla. Ciò che conta però è che le regole siano state infrante, quindi su questo nessuno può negare l’evidenza. Nel frattempo già si attende la prossima stagione che vedrà nuovi tronisti o più spazio al trono under e al trono over, ma ciò che conta è riuscire a raggiungere lo scopo del programma: far nascere nuove coppie innamorate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *