Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo felice per Francesco Monte

By on maggio 9, 2012
Alessio Lo Passo felice per Francesco Monte

text-align: center”>Alessio Lo Passo felice per Francesco Monte

Le anticipazioni Uomini e Donne in questo momento sono focalizzate soprattutto sulla neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini si stanno godendo i primi giorni d’amore e a breve uscirà anche un’intervista esclusiva della neo coppia. Nel frattempo però ci sono numerosi commenti da parte di ex partecipanti ad Uomini e Donne che hanno voluto dire la propria sulla scelta di Francesco Monte. Se all’inizio una buona parte del pubblico sembrava un pò restìa ad accettare l’idea che Francesco avesse scelto Teresanna, ora le cose sono cambiate.

Guardando infatti la puntata della scelta si è evidenziato il reale sentimento che probabilmente ha sempre legato Francesco e Teresanna. Dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva anche un commento piuttosto positivo da parte di Alessio Lo Passo. I due ex tronisti si sono conosciuti lo scorso anno, quando erano corteggiatori, e il loro legame è cresciuto sempre più tant’è che sono diventati ottimi amici. Mancava all’appello solo il pensiero di Lo Passo proprio sulla scelta di Monte e l’ex tronista ha come al solito scelto Facebook per comunicare il suo pensiero: “Sono molto contento per Francesco prima di tutto perché gli voglio bene come un fratello, secondo perché è una persona splendida. Ho passato quasi un anno con lui ci siamo legati moltissimo … terzo: perché lei è la ragazza che ci vuole per lui: bella, seria, di carattere. Tanti auguri alla neo coppia.”

Molta felicità nelle parole del bel Lo Passo che si congratula con gioia per il lieto fine dell’amico, ma c’è di fondo anche un velo di malinconia per non esser riuscito a raggiungere lo stesso traguardo? Lo scorso anno la situazione si capovolse con Francesco Monte rifiutato da Teresanna e Alessio scelto da Giulia Montanarini. In realtà però c’è una netta differenza tra le due vicende, ma principalmente tra i due ragazzi: Alessio Lo Passo non ha mai realmente amato Giulia, il suo obiettivo era quello di approdare sul trono e sappiamo poi come sia terminata in malo modo tale avventura; Francesco invece ha provato seri sentimenti per Teresanna e ha sofferto davvero, ma ora finalmente ha coronato il suo sogno d’amore.

Ora l’attenzione è tutta concentrata sui prossimi tronisti che parteciperanno alla nuova edizione di Uomini e Donne e dalle anticipazioni sembra proprio che ci possa essere un altro Monte come tronista. Questa notizia al momento è solo un pettegolezzo, ma è probabile che si possa trasformare in realtà, molte telespettatrici di Uomini e Donne sperano che questa possibilità sia vera.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *