Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo non era pronto a fare il tronista

By on maggio 4, 2012
Alessio Lo Passo, ex-tronista di Uomini e Donne

text-align: center”>Alessio Lo Passo no nera pronto per fare il tronista

E’ finita l’attesa ad Uomini e Donne per la scelta di Francesco Monte. Quest’oggi infatti andrà in onda la prima parte della fatidica puntata, ancora però non è arrivato il momento di vedere il finale. Probabilmente la prossima settimana si concluderà definitivamente il trono di Francesco, nel frattempo quest’oggi potremo quantomeno assistere alle prime emozioni dei protagonisti. Si ritorna però inevitabilmente a parlare di Alessio Lo Passo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti l’ex tronista spezino, che avrebbe dovuto trovarsi al fianco del bel Monte per la sua scelta, ha parlato della sua cacciata dal programma.

In realtà Alessio Lo Passo ha continuato a difendere la sua tesi, ossia di esser andato via volutamente, non c’è stata quindi alcuna cacciata. Sappiamo però come praticamente il suo destino ad Uomini e Donne fosse stato già segnato dalla confessione di Francesca Pierini, poi il tronista ha tentato di uscire da questa storia dicendo che non avrebbe scelto alcuna ragazza. Ebbene Alessio Lo Passo ha anche lui rilasciato un’intervista, dato che ormai l’interesse del pubblico nei suoi confronti è praticamente pari a zero. L’ex tronista spezino non ha mai suscitato emozione nei cuori degli appassionati di Uomini e Donne, è sempre stato messo ai margini della trasmissione e alla fine visti i risultati è stata una scelta giusta non dedicare troppo tempo al suo trono.

Alessio Lo Passo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, ha voluto scusarsi con tutti, evidenziando come il suo sia stato un grande errore, ma tutto ciò che ha fatto all’interno della trasmissione è stato fatto con il cuore. In poche parole il tronista tende a giustificare la sua “marachella” spiegando come il suo carattere sia piuttosto istintivo e ribadendo il concetto di esser stato veramente preso da Francesca Pierini.

Alessio però chiarisce anche che probabilmente non era pronto a fare il tronista, per lui insomma l’avventura è stata più difficile di quanto si aspettasse, doveva attendere un pò più di tempo per ritornare ad Uomini e Donne da tronista. Dopo quindi Francesca Pierini che è tornata a parlare di Alessio Lo Passo, anche l’ex tronista ha voluto dire la sua. Parole però che non giustificano l’atteggiamento di Alessio, insomma ormai la sua immagine è stata rovinata e difficilmente il pubblico gli crederà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *