Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli parla di nuovo di Francesco Monte

By on maggio 10, 2012
Antonio Passarelli di Uomini e Donne

text-align: center”>Antonio Passarelli parla di nuovo di Francesco Monte

Non è ancora passata l’euforia per la scelta di Francesco Monte ad Uomini e Donne, continuano ad esserci commenti piuttosto positivi sulla neo coppietta, ma c’è un personaggio che improvvisamente ha ritrovato la voglia di parlare. Indovinate un pò di chi stiamo parlando? Ovviamente di Antonio Passarelli, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese che ha fatto di tutto per mettere in guardia il bel Francesco. Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge una nuova intervista del Passarelli che ha voluto commentare la scelta di Francesco Monte. Ricordiamo tutti come Antonio, subito dopo la rottura da Teresanna, non abbia proferito alcuna parola, poi con l’avvicinarsi della scelta di Francesco ha ricominciato a parlare.

Parole però che ovviamente non sono state carine nei riguardi di Teresanna Pugliese, addirittura ha postato un video su youtube raccontando la “favola” della sua storia d’amore con la napoletana, evidenziando comportamenti più che strani da parte della ragazza. L’ultima mossa però Antonio Passarelli l’ha provata pochi giorni prima della scelta, recandosi da Monte. Qui il bell’Antonio ha cercato di screditare in tutti i modi Teresanna, raccontando a Francesco di come in realtà la ragazza abbia sempre detto parole poco carine sul suo conto. Secondo Antonio Passarelli la napoletana non era assolutamente innamorata del bel Monte e non lo è nemmeno ora, tant’è che ha candidamente dichiarato: “Forse non voleva ascoltare o forse non gli hanno permesso di valutare in libertà, questo non so dirlo. Ma una persona coscienziosa probabilmente avrebbe aperto le orecchie”.

In poche parole Antonio sospetta che ci sia di mezzo lo zampino della redazione che avrebbe spinto per la formazione di questa nuova coppia, molto più amata e popolare. A quanto pare il bel Passarelli non riesce più ad avere la lingua frenata e la stoccatina alla redazione di Uomini e Donne non è un caso, insomma sono notevolmente scese le quotazioni per un suo possibile trono. Anzi l’incubo per Antonio non sembra terminare, visto che dalle anticipazioni Uomini e Donne è pronto un altro Monte come tronista. Il fratello di Francesco potrebbe occupare quel posto che Passarelli ha sognato per tutta la stagione, ma che ormai ha visto sfumare. Non sarà facile digerire quest’ulteriore boccone amaro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *