Anticipazioni Uomini e Donne: arrivederci a settembre

By on maggio 21, 2012
possibile un trono gay

text-align: center”>Uomini e Donne arrivederci a settembre

E’ praticamente terminata un’altra stagione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del sito ufficiale la trasmissione riprenderà a settembre. Edizione di quest’anno un pò più corta del previsto, anche se è iniziata abbastanza prima, di solito infatti era ottobre il mese della presentazione dei nuovi tronisti. Dobbiamo dire inoltre che la redazione di Uomini e Donne è stata un bel pò sfortunata con alcuni tronisti, ha puntato probabilmente su persone sbagliate che alla fine inevitabilmente hanno non poco rovinato i piani della trasmissione, costringendo a mandare in onda scene vecchie e soprattutto straviste. Nell’ultima settimana ad esempio abbiamo visto di nuovo la scelta di Francesco Monte e per allungare un pò il brodo è stata realizzata una puntata delle coppie.

Ormai però Uomini e Donne è terminato, c’è un arrivederci a settembre con la speranza ovviamente che il nuovo anno televisivo regali qualche emozione reale e sincera. In effetti però anche quest’anno c’è stato il trionfo dell’amore con la formazione di tre coppie, le più importanti restano però quelle formate da Cristian Galella-Tara e quella di Francesco Monte con la sua amata Teresanna Pugliese. Tralasciamo invece Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due non sono mai stati tanto amati dal pubblico, non hanno insomma attirato alcuna attenzione.

Se Maria De Filippi è stata sfortunata con i troni di Chiara Sammartino e di Alessio Lo Passo, personaggi furbi che hanno tentano di prendere in giro il programma, sicuramente ha potuto ben consolarsi con il grande successo riscosso da Galella e dal bel Monte. Sono stati loro i tronisti più amati di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Per la prossima stagione quindi bisognerà puntare su ragazzi che hanno già avuto un trascorso all’interno della trasmissione, solo in questo modo il successo è garantito.

Ecco che allora dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che i prossimi tronisti possano essere ex corteggiatori della trasmissione di Maria De Filippi. C’è però un jolly che la presentatrice può sfruttare, ossia il fratello di Francesco Monte. Il ragazzo, che è apparso appena due o tre volte in trasmissione, ha scatenato gli ormoni di tutte le ragazzine. Si esclude a quanto pare l’ipotesi che Stefano Monte sia fidanzato, quindi il desiderio di tutte le seguaci di Uomini e Donne potrebbe avverarsi. La nuova stagione è lontana, ma già è salita la febbre per la caccia ai nuovi tronisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *