Anticipazioni Uomini e donne, di tutto un po’: crisi per Matteo Guerra e Sarah Nile

By on maggio 5, 2012
uomini-e-donne-matteo-guerra

Lui: tronista ad interim di Uomini e donne; lei: sexy protagonista del Grande Fratello, vanta una presunta relazione lesbo con Veronica Ciardi (anche lei ex Gf, a breve ospite alla corte di Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque). Lui: ha messo a segno una storia d’amore con Manuela Arcuri, attrice italiana; lei: basta così. Lui: mal visto dalle parti di Uomini e donne, per gli standart di Maria De Filippi ha fatto un po’ troppo il furbetto. Se ancora non vi è chiaro, stiamo parlando di Matteo Guerra (ex Uomini e donne) e Sarah Nile, protagonista del Grande Fratello. Si sono conosciuti grazie a frequentazioni comuni e tra loro è nata la passione. Sembrava anche che la coppia navigasse in ottime acque, eppure ai rumors sul web si sono aggiunte segnalazioni, foto e messaggi su facebook da parte dei protagonisti della vicenda che lasciano pensare alla possibilità di un reale allontanamento tra i due. Partiamo dalle segnalazioni: Matteo è stato beccato al concerto romano dei Negramaro in compagnia di una dolce fanciulla, una certa Irene Capuano. Del resto le parole di Sarah su facebook non lasciamo presagire nulla di buono; quello dell’ex gieffina è un grido di dolore: “cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto e non con il dolore di un bambino”.

Aria di rottura anche dalle parti del trono under; il trono meno considerato di questa edizione di Uomini e donne che, grazie alle sue regole libertine, ha permesso la creazioni di più coppie, alcune già separatesi. E’ il caso di Nelly Vitiello e Valerio Lippolis. A dare il triste annuncio della separazione sono stati loro stessi dalle pagine di facebook. I due, come accennato, si erano conosciuti all’interno del programma e dopo poco avevano deciso di continuare la frequentazione fuori dal programma. Scrivono di essere due persone vere e di essere contenti che le cose si siano interrotte senza drammi o parole grosse. Nel post sul social network ringriano anche i fan e la gente che li ha sostenuti. Insomma, amici come prima.

matteo-guerra-e-sarah-nile-a-week-end-vip

Nell’attesa di assistere alla seconda parte della scelta di Francesco Monte a Uomini e donne che dovrebbe avvenire lunedì, Maria e trono over permettendo, non possiamo che dedicare un minuto di silenzio a questi due amori infranti e pronunciare le consuete parole, come da tradizione: Avanti un altro!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *