Anticipazioni Uomini e donne: domani, 2 maggio, si registrerà la puntata delle coppie

By on maggio 1, 2012
uomini-e-donne-puntata-speciale

text-align: justify”>Uomini e donne speciale coppieTroppi giorni senza Maria De Filippi e, soprattutto, senza l’immersione nel trono over sono davvero difficili da sopportare; per fortuna, però, il mondo parallelo di Uomini e donne, con tanto di anticipazioni, pettegolezzi e quant’altro è sempre pieno di curiosità per gli appassionati del people show di Canale5 che raramente rimangono digiuni di notizie sui loro personaggi preferiti. Dopo tante liti e rotture, alcune tra le più disperate, una buona notizia per i fan del programma. Mentre domani andrà in onda con molta probabilità una puntata del trono over, nello stesso giorno, mercoledì 2 maggio, nello studio con Maria e il pubblico si registrerà una puntata speciale del trono blu; in realtà si tratterà di una festa allargata dato che saranno presenti le nuove coppie nate dai troni di quest’anno. Avanti a tutti, sempre loro, Cristian e Tara che, una volta fuori dal programma, hanno coltivato il loro sentimento con serenità.

Alla riunione di famiglia non mancheranno Francesco Monte e Teresanna Pugliese; certo la loro scelta ancora non è stata manda in onda, ma dopo la stessa la nuova coppietta ha già all’attivo una fuga romantica in Puglia, ad Alberobello. Sarà domani compito delle talpe di Uomini e donne prendere nota di tutto quello che sarà mostrato e di tutto ciò che i due sveleranno dei loro primi giorni assieme. Sembra finalmente essersi placato il tormentone Antonio Passarelli che, smesse le vesti di cantastorie contro la sua ex ragazza Teresanna Pugliese, sembra essersi avvicinato alla sua amica, ex tronista, Chiara Sammartino: pare che tra i due, avvistati nella stessa discoteca (guarda le foto della gallery dopo il salto) possa nascere qualcosa di serio.

antonio-passarelli-discoteca-con-chiara-sammartino

Non mancheranno neppure all’appuntamento Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia; nonostante le innumerevoli voci che li vorrebbero in crisi, pare che i due stiano facendo di tutto per non far fallire la loro relazione. Un grande assente, però, ci sarà. Si tratta di Alessio Lo Passo che, dopo il disastro delle sue ultime puntate a Uomini e donne, ha pensato bene di tenersi alla larga dalla sua ex famiglia per evitare di finire sbranato dagli incessanti attacchi di Tina Cipollari e del pubblico parlante che non ha mai smesso di remargli contro. Non ci sarà neppure Alessia Cammarota: del resto per quanto fosse amata fuori e dentro lo studio, la sua presenza nella puntata delle coppie risulterebbe anacronistica. Chissà che non la rivedremo da Maria, ma in altre vesti.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. jenni

    maggio 2, 2012 at 08:05

    Non mi dite che oggi c’è il trono over!!! Che pizza!!! Tutti noi vogliamo vedere la scelta di FRANCESCO!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *