Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i protagonisti della puntata delle coppie

By on maggio 3, 2012
i protagonisti delal puntata delle coppie

text-align: justify”>i protagonisti delal puntata delle coppie

Niente scelta di Francesco Monte quest’oggi ad Uomini e Donne. Com’era prevedibile la redazione ha intenzione di prolungare ancor di più l’attesa. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna si darà spazio al trono under. Una sola puntata è stata quindi dedicata al trono over, ciò lascia dedurre che molto probabilmente domani potremo assistere alla prima parte della scelta di Francesco Monte. Tutto però è alquanto incerto e solo nella giornata di domani potremo avere delle anticipazioni più dettagliate. Nel frattempo nella giornata di ieri è stata registrata la puntata delle coppie, ma chi sono stati i protagonisti?

C’era curiosità nello scoprire quali coppie potessero ripresentarsi nello studio della De Filippi e secondo le anticipazioni di Uomini e Donne ben quattro hanno raccontato le loro storie d’amore, spazio però anche a due single. Andiamo però con ordine e la prima coppia che ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne è stata quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due sono ormai fidanzati da un annetto e tutto procede a gonfie vele. Diletta è diventata una perfetta donna di casa, tant’è che la madre di Leonardo l’adora. La coppia è riuscita anche a superare un forte periodo di crisi avvenuto proprio durante il termine della scorsa estate, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Pieni d’amore sono anche Giorgia Lucini e Manfredi, ora i due piccioncini vivono insieme, l’ex tronista ha deciso di trasferirsi dal suo fidanzato perché non risuciva più a sopportare la distanza. Tutto insomma procede a gonfie vele, anche se il papà sente la mancanza della piccola Giorgia. Non potevano mancare nello studio di Uomini e Donne Cristian Galella e Tara. Qui la corteggiatrice ha voluto spiegare come abbia scoperto un Cristian davvero molto dolce, un lato che nello studio di Uomini e Donne non è stato mostrato volentieri. Grande gioia del pubblico poi quando hanno fatto il loro ingresso anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i neo piccioncini si stanno godendo i primi attimi di grande felicità del loro amore.

Come detto però ci sono stati anche due single in questa puntata delle coppie e si tratta di Ramona Amodeo e Mario De Felice. I due hanno voluto chiarire il perché alla fine si sono lasciati, una ferita che però sembra essere ancora aperta. Maria De Filippi ha riproposto la puntata delle coppie e a quanto pare non sarà l’unica fino al termine della stagione, possibile che rivedremo una puntata delle coppie scoppiate, con tutti i vecchi protagonisti di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *