Anticipazioni Uomini e donne, Francesco Monte: il video del bacio con Teresanna in discoteca

By on maggio 22, 2012
francesco-monte-video-bacio-teresanna

text-align: justify”>Francesco Monte video compleannoProprio ieri vi avevamo parlato della festa di compleanno di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e donne più in vista del momento, almeno fino alla prossima stagione televisiva; lui assieme alla sua compagna Teresanna Pugliese (sembra che ormai i due siano diventati inseparabili) con il padre e il fratello Stefano Monte (il più probabile candidato per il prossimo trono di Maria De Filippi) hanno festeggiato il lieto evento in una rinomata discoteca pugliese, Divinae Follie. Ieri vi abbiamo mostrato le foto dell’evento, ma oggi abbiamo la possibilità di pubblicare un video girato da uno dei tanti fans della coppia presente all’evento in cui i due fidanzatini si scambiano un bacio per la gioia della folla che presenziava alla serata. Ancora una volta Francesco e Teresanna appaiono rilassati e perfetti; nel video sono nella parte superiore del locale, circondati da guardie del corpo e pochi intimi; Teresanna sembra salutare qualcuno della folla, e cocktail in mano, balla sola mentre il suo Francesco è lì vicino a salutare qualche fan; poi quando il dj presenta la serata Francesco e Teresanna si avvicinano e, come vedrete, si scambiano questo bacio pieno di passione.

Francesco, del resto, è troppo felice per aver conquistato la sua Teresanna: perché di questo si è trattato anche quando il gioco era a ruoli invertiti; corteggiatore o tronista, Francesco ha sempre avuto in grande considerazione Teresanna, verso la quale i suoi sentimenti non si sono mai spenti. Ed è proprio questa situazione che ha reso Teresanna una preda tanto rara quanto difficile. Per le stesse motivazioni Teresanna ha dovuto subire l’astio del pubblico in studio che vedeva in lei una possibile traditrice del tenero Francesco Monte; del resto se le cose fossero andate diversamente siamo certi che Maria avrebbe dato a Francesco un’ulteriore possibilità per trovare l’amore nel suo programma.

francesco-e-teresanna-abbracciati-in-discoteca

Ma dato che il lieto fine c’è stato, rimane un posto vuoto che potrebbe passare nelle mani di Stefano, il fratello di Francesco. Insomma, si tratterebbe di una successione in famiglia per il trono di Maria che sembra essersi affezionata alla famiglia Monte. A contendersi il trono sempre Antonio Passarelli, ricercatissimo sul web e Gabrio Gamma che, dopo aver chiuso la storia con Chiara Sammartino e smentito alcune voci che lo volevano impegnato, si propone come futuro tronista anche se verso di lui il pubblico non nutre molta simpatia.

Ma torniamo alla festa di Francesco e ci lasciamo con il video promesso; che ne pensate? Sono una bella coppia Francesco e Teresanna?

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Maria Paola

    maggio 22, 2012 at 12:45

    sono perfetti insieme è una bella coppia
    sono innamorati l’ uno per l’ altra un bacio

  2. claudia

    maggio 23, 2012 at 11:15

    buuuuuuuuuu…….tutto fatto per un altra copertina e serateba gogo falsissima…………..vedremo dove sarai fra un anno……….finite interviste foto e serate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *