Anticipazioni Uomini e Donne: Gabrio Gamma pensa solo al trono blu

By on maggio 23, 2012
Gabrio Gamma pensa solo al trono blu

text-align: center”>Gabrio Gamma pensa solo al trono blu

Finita la stagione di Uomini e Donne, ecco che si fa sempre più insistente la candidatura di vari personaggi più o meno noti della trasmissione che sono intenzionati a salire sull’ambito trono. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i nuovi tronisti sono davvero numerose, ma nessuna ha avuto alcuna conferma. Chiaro che per il momento bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire chi in effetti avrà l’onore di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Si parla quindi di papabili tronisti sia per il trono blu che per quello rosa. Il più popolare e di maggior successo è stato sicuramente quello maschile, quest’anno Maria De Filippi è stata molto fortunata con i tronisti Cristian Galella e Francesco Monte, ovviamente anche per il prossimo anno si spera che il pubblico fedele di Uomini e Donne possa essere soddisfatto dei nuovi tronisti.

A tal proposito si rifà di nuovo viva l’ipotesi di Gabrio Gamma come tronista. Il bel senese non si è comportato benissimo con la redazione di Uomini e Donne, ricorderete come nascose di essersi visto in segreto con Chiara Sammartino, tronista napoletana che durò pochissimo tempo sul trono. Tra i due ci fu come un colpo di fulmine e alla fine, quando furono scoperti, decisero di lasciare lo studio di Uomini e Donne e di iniziare la loro storia d’amore senza le telecamere. Amore però durato circa tre mesi, poi a causa di vari fattori, tra cui anche la distanza, i due decisero di lasciarsi. Ecco che allora dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che tra i prossimi tronisti possa esserci anche Gabrio Gamma.

Il bel senese non ha mai nascosto il desiderio di poter ritornare ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista, è ormai diventato un chiodo fisso. Se insomma Chiara preferisce godersi la sua vita normale con le uscite con le amiche, Gabrio un pensierino al mondo dello spettacolo l’ha sempre fatto. Ormai l’ex corteggiatore pesna solo al trono blu, bisognerà capire se Maria De Filippi vorrà dargli la seconda possibilità. Il posto da tronista è molto ambito e non sarà facile per Gabrio Gamma riuscire a sbaragliare la concorrenza. Stessa situazione vale anche per le troniste qui anche Chiara Carlini è candidata al trono rosa, insomma i nomi sono davvero tanti, ma chi riuscirà a spuntarla? Voi vorreste Gabrio Gamma sul trono?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rio

    maggio 23, 2012 at 19:59

    “il bel tronista” Mai visto uno piu’ brutto ! Vogliamo parlare della bocca ……..!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *