Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia difeso dal padre

By on maggio 13, 2012
manfredi-ferlicchia-il-padre-dichiarazioni

text-align: justify”>Manfredi Ferlicchia Uomini e donneTanto clamore hanno fatto le voci attorno ad un ex protagonista di Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia. L’ex corteggiatore era stato uno degli spasimanti di Giorgia Lucini, tronista del trono rosa d’inizio stagione. La loro relazione, iniziata da subito anche fuori dallo studio, ha accelerato i tempi della scelta tra il malcontento generale e quello di Maria De Filippi che ha dovuto rivoluzionare i troni di inizio stagione. Fatto sta che tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini era ed è ancora amore. A testimonianza di ciò il fatto che i due sono stati invitati alla puntata speciale delle coppie che, con molta probabilità, andrà in onda la prossima settimana a conclusione dell’avventura dei troni tradizionali, blu e rosa. Ma da quando i due hanno lasciato lo studio di Uomini e donne le cose hanno presto una strana piega.

Giorgia sembra essere una ragazza riservata e per quanto rimanga un punto interrogativo la sua partecipazione al reality, lei ha deciso di non prendere parte alla vita post trono non presenziando alle serate in discoteca e a tutti gli eventi che ruotano attorno al mondo dello spettacolo. Diverso il discorso per Manfredi: lui è nel pieno della sua vita professionale e sembra non avere nessuna voglia di tornare nel cono d’ombra che gli apparteneva prima del ruolo di corteggiatore nel trono rosa.

manfredi-ferlicchia-manila-gorio-brindisi-con-i-calici

Per questi motivi Manfredi è entrato a far parte della squadra di Manila Gorio, la manager del sud Italia che gestisce una parte delle serate e degli eventi legati a volti dello spettacolo proveniente da programmi come il Grande Fratello e Uomini e donne. Da mesi ormai anche noi ci siamo occupati delle voci che ruotano attorno a Manfredi e ad una sua presunta relazione con Manila Gorio. Se l’amico di Manfredi smentisce, le parole degli amici di Manila e della presentatrice stessa su facebook lasciano invece molti dubbi sulla realtà dei fatti.

Ora un ulteriore tassello si unisce alla storia; interviene il padre di di Manfredi che in un messaggio su facebook, difende il figlio dalle accuse e attacca Manila Gorio, accusata di aver montato una storia ad hoc per dare visibilità a se stessa e al suo lavoro: “il gioco sporco della “signora” Gorio è proprio questo e le riesce bene. Bisogna ammettere che è brava a recuperare un briciolo di notorietà sulle spalle degli altri. (…) Un bel gioco dura poco e quello di Manila Gorio finirà molto presto”.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *