Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, crisi smentita

By on maggio 16, 2012
Manila Gorio conferma relazione con Manfredi Ferlicchia

text-align: center”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia crisi smentita

Settimana di Uomini e Donne un pò nostalgica, vista ormai la fine incombente del programma. Orfani del trono blu, con i tronisti Francesco Monte e Cristian Galella che sembrano aver trovato la donna della loro vita, ad Uomini e Donne si dà spazio al trono over e al trono under. Probabilmente, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, in questa settimana dovremo però assistere anche alla puntata delle coppie registrata una decina di giorni fa e che vedrà come protagonisti le nuove e vecchie coppie nate grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Proprio in occasione di questa puntata ci sarà la secca smentita da parte di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini riguardo alla loro crisi in corso.

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare della situazione alquanto ambigua che sta vivendo proprio il bel Manfredi. Il fidanzato di Giorgia non ha al momento proferito alcuna parola riguardo alla questione Manila Gorio. L’agente dei vip sta cercando un bel pò di notorietà e questa volta ha voluto proprio “approfittare” di Manfredi per finire sui giornali. Qualche settimana fa sono uscite varie foto in cui si ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi proprio Manfredi e Manila. Soprattutto una foto ha fatto non poco scandalo, in cui sembra che Manfredi Ferlicchia baci proprio Manila. Di questa vicenda si è alzato un grande polverone, ma a parlare sono sempre state solo ed esclusivamente Giorgia Lucini e Manila.

Se l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito categoricamente le voci di crisi, l’agente dei vip invece sul suo profilo Facebook ha fatto sapere di avere in atto una vera e propria relazione con Manfredi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sappiamo come nella puntata delle coppie sia Giorgia che Manfredi abbiano smentito qualsiasi tipo di voce sul loro conto, anzi i due già convivono da qualche giorno insieme a Roma, a testimonianza di come non ci sia alcun problema. E’ anche vero però che, dalle ultime news sulla coppia, Manfredi Ferlicchia abbia deciso di scegliere la strada del silenzio, forse per sfruttare al meglio questo gossip e poter perché no riuscire ad avere qualche lavoro importante all’interno del mondo dello spettacolo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembra in effetti piuttosto voglioso di far parte di questo mondo, mentre Giorgia vuole vivere in assoluta tranquillità. Manfredi Ferlicchia è stato però difeso dal padre, l’uomo crede che tutta questa vicenda sia stata architettata da Manila Gorio solo per poter avere un pò di celebrità, sfruttando in questo modo il nome del figlio. Sarà, ma Manfredi con tutto il rispetto non ha una grandissima fama.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *