Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli pensano al matrimonio

By on maggio 31, 2012
Marcelo Fuentes presto papà

text-align: center”>Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli pensano al matrimonio

Sarà un’estate calda per il gossip legato ad Uomini e Donne. Continueranno a circolare voci sui nuovi tronisti, ma ci saranno anche vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi ad animare un pò il chiacchiericcio. Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano infatti un personaggio di qualche anno fa che fu davvero molto amato da Maria De Filippi. Si tratta infatti di Marcelo Fuentes. Qualcuno lo ricorderà per la sua esperienza come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e Donne. Il bel cileno fece letteralmnete girare la testa ad Elga Enardu, sorella di Serena che rimase fulminata dal fascino di Marcelo Fuentes.

Il bel ragazzone, di età molto più grande rispetto ai vari corteggiatori, riuscì a farsi scegliere da Elga, ma alla fine le rifilò un cocente due di picche. Una scelta che a tutti era sembrata più che ovvia, ma ancor più palese era la risposta del corteggiatore. Insomma Marcelo, durante il trono di Elga, si era sempre dimostrato alquanto freddo e distaccato senza dare alcuna certezza alla tronista. L’obiettivo di Marcelo Fuentes era più che evidente, aveva infatti intenzione di salire sul trono di Uomini e Donne. Riuscì in quest’impresa, ma per lui l’esperienza non fu molto positiva, scelse infatti rapidamente una ragazza, Stefania, che però confessò di essersi innamorata di un ragazzo al di fuori della trasmissione.

Da allora Marcelo Fuentes non si è più visto ad Uomini e Donne, ha solo rilasciato qualche intervista sporadica, ma ora finalmente il ragazzo sembra aver trovato la donna giusta. Le anticipazion Uomini e Donne parlano addirittura di possibile matrimonio tra Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli. Il bel cileno si è innamorato da qualche tempo della miss di Raiuno. Sofia ha fatto qualche lavoretto in Rai dopo Miss Italia, partecipando anche al programma Ballando con le stelle. La biondina è riuscita a rapire il cuore di Marcelo e a quanto pare si tratta di un sentimento forte e puro.

La coppia sta vivendo un periodo davvero idilliaco e il matrimonio potrebbe essere il giusto coronamento di quest’amore. Inoltre ormai Marcelo Fuentes non è più un ragazzino, ha superato abbondantemente i trent’anni e ha il desiderio di metter su famiglia. Speriamo ovviamente che questo suo sogno possa realizzarsi, nel frattempo si parla anche di Francesco Monte e Teresanna Pugliese pronti ad avere un figlio. Quest’ipotesi però è piuttosto azzardata, insomma in questi casi è necessario non bruciare le tappe.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *