Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ripropone la puntata delle coppie

By on maggio 2, 2012
Francesco e Teresanna foto viaggio

text-align: center”>Maria De Filippi ripropone la puntata delle coppie

Un’altra stagione di Uomini e Donne è praticamente arrivata lal termine e Maria De Filippi ha pensato bene di poter colmare qualche buco, vista l’assenza di tronisti, con una nuova puntata delle coppie. Una formula che la signora della Mediaset ha già sfruttato ad inizio stagione, quando ancora non erano stati mostrati i nuovi tronisti. Di solito la puntata delle coppie è fatta di litigi ed è sempre divisa in due parti. Il pubblico ovviamente sta attendendo da tempo di poter rivedere ad Uomini e Donne le coppie che hanno trovato fortuna e amore in quest’anno ricco di colpi di scena.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un ritorno in studio non solo delle coppie recenti, ma anche di quelle del passato che sono scoppiate. Le più attese sono ovviamente quelle formate da Cristian Galella e Tara e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sicuramente queste storie d’amore sono al momento le più attraenti, quelle insomma che incuriosiscono maggiormente il telespettatore. Ci aspettiamo infatti solo una misera comparsata di Giorgia Lucini e Manfredi che continuano la loro storia d’amore senza alcun problema, anzi a quanto pare andranno anche a vivere insieme a Roma. Seconco le anticipazioni Uomini e Donne questa puntata delle coppie sarà registrata proprio quest’oggi, quindi domani sapremo darvi maggiori informazioni a riguardo e scoprire ad esempio se è stato invitato in studio anche Antonio Passarelli.

Proprio l’ex della Pugliese è l’uomo più atteso, anche perché in questo modo si ritroverebbe di fronte non solo Teresanna, ma anche il suo nuovo fidanzato Francesco Monte. E’ qui che potrebbero formarsi delle vere e proprie scintille, visto che il bel Passarelli non ha preso bene alcune dichiarazioni di Teresanna Pugliese che ha quasi rinnegato la storia d’amore con Antonio. Realmente Maria De Filippi riuscirà a far convivere i tre protagonisti della passanta edizione di Uomini e Donne?

Il rischio insomma che tutto possa trasformarsi solo in un gran putiferio, con urla e offese varie, è altissimo. D’altronde la padrona di casa farebbe qualsiasi cosa per poter raccimolare qualche ascolto in più e questa sicuramente potrebbe essere l’occasioe giusta per chiudere in bellezza la stagione. Nel frattempo è sempre più probabile che la scelta di Francesco Monte vada in onda il 10 maggio. Oggi si darà spazio al trono over e sarà così anche domani, per venerdì più probabile che vada in onda il trono under. Bisognerà quindi attendere ancora un pò per assistere al coronamento d’amore dei due neo piccioncini.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *