Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi dettagli sull’agressione a Francesco Monte

By on maggio 30, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>nuovi dettagli sull'aggressione a Francesco Monte

L’entusiasmo intorno a Francesco Monte continua ad essere davvero molto forte. L’ormai ex tronista tarantino è alle prese con diverse serate per le varie discoteche italiane e il più delle volte è anche accompagnato dalla sua dolce metà Teresanna Pugliese. Qualche giorno fa però è circolata la notizia di una presunta aggressione subita da Francesco Monte in un noto locale della Campania, dove addirittura si è parlato di ragazze che per la troppa euforia lo hanno quasi malmenato. Subito su Facebook e su altri siti internet c’è stata l’indignazione da parte di molte ragazze che seguono da anni Uomini e Donne, insomma l’atteggiamento delle fan fin troppo scatenate è stato subito commentato con disprezzo e disgusto.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne però emergono nuovi dettagli su questa presunta aggressione subita da Francesco Monte in un locale della Campania. Ovviamente sempre il social network Facebook diventa in questo caso il metodo più efficace per la diffusione di notizie. Proprio sulla pagina ufficiale di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci sono state alcune testimonianze di ragazze che erano presenti sabato sera all’evento. In questo locale del napoletano non c’era Teresanna Pugliese, ma il solo Francesco che era pronto per dar vita ad una nuova serata.

Stando ad alcune testimonianze in realtà l’ex tronista non ha subito alcun atteggiamento violento, ma sicuramente le urla delle ragazzine erano diventate insopportabili. C’è insomma chi ha parlato di calci, schiaffi, di molestie, in realtà a quanto pare l’unica cosa vera è stato il grande entusiasmo mostrato dalle varie ragazzine urlanti. Molte ragazze presenti alla serata hanno risposto con molta amarezza alla notizia di questa presunta aggressione a Francesco Monte, insomma secondo queste fanciulle si è cercato di screditare ancor di più il popolo napoletano, sempre additato e giudicato in modo negativo associandolo ad atti di violenza.

Non sarebbe accaduto quindi niente di male all’ex tronista, anche se qualcuna fa notare come una ragazza lo ha non poco strattonato quasi facendogli calare i pantaloni. La vicenda di Francesco Monte molestato da alcune fan a Napoli va insomma parecchio ridimensionata, l’episodio non è stato violento come molti hanno voluto far credere. Attendiamo ovviamente la testimonianza diretta proprio dell’ex tronista tarantino.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *