Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti o più spazio al trono under e al trono over?

By on maggio 12, 2012
possibile un trono gay

text-align: center”>nuovi tronisti o più spazio al trono under e al trono over

Siamo arrivati praticamente alla fine della stagione di Uomini e Donne. Ormai i tronisti hanno fatto le loro scelte e ci sarà spazio per questi ultimi quindici giorni di programmazione per il trono under e il trono over. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che sarà dedicato ancora un pò di spazio alla puntata delle coppie, probabile che assisteremo a qualche speciale in più sulla neo coppietta formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nel frattempo però tutti sono già proiettati verso settembre, quando inizierà una nuova stagione di Uomini e Donne. Qui però potrebbero esserci molte novità e probabile che Maria De Filippi ci riservi qualche sorpresa interessante.

La scelta del bel Monte ha avuto un notevole boom di ascolti, così com’è avvvenuto anche per quella di Cristian Galella, ma nell’arco della stagione il trono blu non ha però destato il successo che la redazione si aspettasse. I punti più elevati dello share sono stati raccolti con il trono over, gli amori over 60 continuano ad intrigare maggiormente il telespettatore medio e questo è anche uno dei motivi per cui il trono delle dame e dei cavalirei occupa molto più spazio all’interno del palinsesto di Uomini e Donne. A funzionare però è stata anche la formula del trono under. In pochi avrebbero scommesso sulla riuscita di questa puntata ed invece gli intrighi nati tra i ragazzi e le ragazze stanno non poco coinvolgendo il telespettatore medio.

Il trono under quindi proseguirà sicuramente anche nella prossima edizione di Uomini e Donne, qui c’è la possibilità di poter conoscere più ragazzi e ragazze, di conseguenza i vari intrecci sono molto più interessanti di un semplice trono. Ecco che allora ci si chiede se le anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu e il trono rosa siano veritiere. Maria De Filippi deve assolutamente puntare sugli ascolti, non può insomma rischiare, come già successo quest’anno con il trono rosa, di mettere in scena un trono che non ha alcun appeal. Si dovrebbe quindi andare sul sicuro, scegliere come tronisti personaggi popolari che il pubblico ama, come successo ad esempio quest’anno con Francesco Monte.

Il bel tarantino sin da subito è stato molto apprezzato ed ora c’è grande curiosità nello scoprire come possa funzionare la sua storia d’amore con Teresanna. Ieri abbiamo potuto assistere alla loro piccola vacanza d’amore con anche il primo litigio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che ha fatto non poco preoccupare i telespettatori. Tutto insomma dipenderà da quest’estate e se la redazione riuscirà a trovare nuovi tronisti intriganti, altrimenti ci potrebbe anche essere il rischio di doverci sorbire il prossimo anno esclusivamente il trono over e il trono under.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *