Anticipazioni Uomini e donne, oggi 10 maggio: Alex e Desirèe solo amici

By on maggio 10, 2012
alex-trono-under

Alex Riccio Uomini e donne foto hot” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/05/alex-riccio-uomini-e-donne-sexy.jpg”>Uomini e donn anticipazioni trono under Alex Riccio Nuova puntata di Uomini e donne, questo pomeriggio dedicata alle vicende amorose dei ragazzi e delle ragazze del trono under. Non meravigliatevi se anche oggi le novità del trono under di Maria De Filippi sono poche; ma del resto con l’ampliamento degli orizzonti del programma la visibilità dei singoli protagonisti è drasticamente diminuita. Fatto fuori il trono rosa dopo poche settimane, tutta l’attenzione è passata al trono blu con Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo, senza dimenticare le dame e i cavalieri del trono over, leader di ascolti nella fascia pomeridiana, superati soltanto dalle fasi calde del trono blu: più precisamente le puntata dedicata alla scelta di Cristian Galella e il conseguente sì di Tara, la scelta di Francesco Monte e il ritrovato amore con Teresanna e la non scelta di Alessio Lo Passo con la conseguente drammatica abdicazione dello stesso sotto i duri colpi della sua ex corteggiatrice Francesca Pierini, dell’opinionista Tina Cipollari e del pubblico parlante (fortunato comunque ad aver abbandonato il gioco prima del rientro nel pubblico di Danielona).

Capirete, quindi, che la spazio per i ragazzi del trono under è risultato essere davvero limitato anche perché non c’è stato nessuno che abbia saputo emergere rispetto agli altri; unica eccezione, Roberta Ruiu, ex Lollipop, in studio più per la visibilità e per la volontà di Maria che per cercare un uomo con cui condividere qualcosa. In molti la vogliono come protagonista del trono rosa della prossima stagione televisiva, ma per conoscere la verità bisognerà aspettare l’evolversi della situazione.

alex-riccio-elegante

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, brutte notizie per Alex e Desirèe; avevano cominciato a frequentarsi sperando che tra loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia ma purtroppo così non è stato; tra i due soltanto una bella amicizia che entrambi sono convinti di voler continuare a coltivare. C’è un aria diversa invece dalle parti di Manolo (il ragazzo iscritto al programma dalla mamma) e la ragazza conosciuta su facebook, poi giunta in studio da Maria De Filippi, Annalisa. Tra i due la relazione procede a gonfie vele, con tanto di baci appassionati anche in studio durante i balli. In bilico, invece, la situazione di Diego e Raffalella. Lui aveva promesso di concentrarsi esclusivamente su di lei eppure una volta fuori dallo studio è scomparso, non facendosi più sentire. Per concludere Roberta Festa invita a ballare Daniele per ricucire lo strappo dei giorni precedenti, ma lui stupisce tutti con un gran bel rifiuto.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *