Anticipazioni Uomini e donne, oggi 11 maggio: il viaggio di Francesco e Teresanna

By on maggio 11, 2012
uomini-e-donne-anticipazioni

text-align: justify”>Uomini e donne puntata specialeTutti eravamo ormai rassegnati alla conclusione di un’altra stagione di Uomini e donne e, in attesa della puntata speciale dedicata alle coppie, occupavamo il tempo con le dame e i cavalieri del trono over e con le vicende amorose dei ragazzi e delle ragazze del trono under. Ma nessuno riesce a dimenticare come le emozioni più belle siano venute ancora una volta dal tradizionale trono blu che è riuscito a incollare al teleschermo milioni di fan del programma, tutti presi dal scoprire cosa sarebbe successo ai loro protagonisti preferiti. E dopo aver sognato con Cristian e Tara è stata la volta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese; in realtà non tutti tifavano per l’ex tronista che dopo il fallimento della storia con Antonio Passarelli aveva deciso di fare ritorno nello studio di Maria De Filippi per ricucire le ferite che lei stessa aveva procurato a Francesco Monte. Ma, come lui stesso ha dichiarato ad una recente intervista a Visto, settimana dopo settimana ha capito che i suoi sentimenti per Teresanna non erano mai cambiati ma si erano solo assopiti. Oggi Maria ci regala un po’ della loro felicità; la puntata si intitola Il viaggio di Francesco e Teresanna, per scoprire dove e come è nato il loro amore.

Sappiamo tutti che dopo la scelta i due, telecamere a seguito, sono scesi in Puglia per dedicarsi un paio di giorni; oggi potremo assistere ai filmati registrati del viaggio dei due piccioncini. Parlando del loro amore sulel pagine di Visto i due sono sembrati rilassati e davvero affiatati: le parole di Francesco sono quelle di un ragazzo innamorato: “questa nostra unione era scritta nel destino; Noi ci capiamo con uno sguardo. ci completiamo e abbiamo una forte complicità”. Per adesso sembra che i due vogliano godersi questo momento magico, vivendo giorno dopo giorno senza fare troppi progetti per il futuro: “Siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro arriverà e ci troverà ancora insieme”.

francesco-monte-a-uomini-e-donne-nuova-corteggiatrice

Insomma finalmente sono stati messi da parte tutti i dubbi che Francesco portava con sé durante le puntate del trono; del resto la situazione non era delle più facili; lui non vedeva Teresanna da circa sette mesi e vederla scendere le scale non è stata cosa facile. Certo lei non gli era indifferente ma capire che sentimenti provava per la ragazza che gli aveva spezzato il cuore era difficile. Quella di Francesco Monte non è stata una scelta immediata e facile, ma ponderata. Ma ora che i problemi sono stati superati e i due si sono ritrovati, Teresanna è felice del momento che sta vivendo assieme a Francesco e i fantasmi del passato sono soltanto un ricordo lontano. “Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se questo anno per noi non fosse passato”.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *