Anticipazioni Uomini e donne, oggi 15 maggio: Bruno e i fantasmi di Maria

By on maggio 15, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono overGossip allo stato puro dalle parti del trono over di Uomini e donne; ieri abbiamo iniziato la settimana con protagonisti ancora una volta le dame e i cavalieri; un inizio di settimana che, come vi avevamo anticipato, sarebbe stato alquanto travagliato a causa della scelta di Antonio, poco condivisa sia dal pubblico che dai protagonisti del people show di Maria De Filippi. Seguendo il suo cuore e nient’altro, appena venuto a conoscenza che Barbara era tornata sulla piazza, single come in principio, si è buttato a capofitto nel suo corteggiamento; una relazione che ai più è sembrata troppo affrettata; eppure Antonio fa sul serio e si presenta in studio con una rosa rossa e un anello. Ma a ferire profondamente Antonio non sono state le parole del pubblico parlante o di Tina Cipollari che, si sa, remano contro questa relazione, ma quelle dei suoi amici storici nel programma, Giuliano e Mimma. Antonio, infatti, sperava di trovare l’appoggio degli amici che, invece, hanno dichiarato di non credere al loro rapporto o meglio alla sincerità di Barbara.

Ma a fare i conti con i fantasmi del passato non c’è solo Antonio; oggi, infatti, tornereno ad occuparci di Bruno. Il latin lover ora pare debba fare i conti con un tradimento ricevuto. La sua storia la conoscete bene: frequentava due dame, Sonia e Maria, per poi rivolgersi esclusivamente a Maria; per quanto Sonia si è rivelata essere molto insistente, (ancora afferma di voler essere amica di Bruno), la questione sembrava risolta a favore di Maria, almeno fino alla puntata andata in onda la scorsa settimana. Durante l’incontro infatti era giunta una segnalazione proprio per Maria che era stata avvistata in compagnia del suo ex fidanzato in atteggiamenti intimi: si stavano baciando. Questo rimescola le carte in tavolo e mette Sonia un passo avanti rispetto a Maria che, nella puntata di oggi, dovrà cercare in ogni modo di chiarire la situazione e ristabilire il rapporto di fiducia che si era creato tra lei e Bruno. Pensate che si è trattato soltanto di un equivoco o Maria nasconde veramente qualcosa?

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Ci si lamentava spesso nel web della mancanza di pepe nel trono over rispetto i troni tradizionali, come quello blu; ma stando agli ultimi avvenimenti, tra tradimenti, segnalazioni e quant’altro sembra proprio che il trono over abbia assunto le vesti del miglior trono che Maria abbia mai visto.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *