Anticipazioni Uomini e donne, oggi 16 maggio: puntata coppie, la reunion

By on maggio 16, 2012
uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-coppie

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne speciale coppieL’abbiamo tanto attesa e finalmente siamo giunti alla puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie del reality di Maria De Filippi. Tra trono blu, trono rosa di queste e delle scorse edizioni, diverse sono state le coppie che si sono formate sotto gli occhi amorevoli di Maria De Filippi e del pubblico parlante. E, potete stare tranquilli, la notizia della reunion è stata ufficilizzata dal sito di Uomini e donne che la definisce appunto come la reunion tra tutti i vecchi protagonisti di Uomini e donne; poiché la puntata speciale delle coppie è stata registrata prima ancora della messa in onda della scelta di Francesco Monte, le notizie attorno a questa puntata sono già stata sapientemente divulgate dalle talpe del programma che ci hanno fatto sapere chi sarà presente questo pomeriggio nello studio di Maria.

Si parte dai più freschi: Cristian e Tara, forse una delle coppie di Uomini e donne tra le più amate di sempre, e Francesco Monte e Teresanna Pugliese: per loro il discorso è diverso, in quanto il primo è osannato dal pubblico che si è conquistato grazie al suo faccino da bravo ragazzo e alla sua precedente esperienza all’interno del programma che lo aveva visto protagonista di quel clamoroso no inferto da Teresanna stessa; per la ragazza, invece, che ai tempi del suo trono rosa scelse Antonio Passarelli, ancora tanta diffidenza che, conoscendo i fan del programma, sarà difficile da cancellare. Presenti anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: guardandoli sembra vada tutto bene eppure il gossip attorno a Manfredi impazza, soprattutto da quando si è insinuato il dubbio di una sua intensa collaborazione lavorativa con Manila Gorio, manager dei vip; sulla questione è intervenuto anche il padre di Manfredi che in tono perentorio ha voluto smentire le voci. Resta il fatto che le campane sono tante e ognuna porta la propria versione dei fatti.

cristian-con-tara

Infine, spazio anche a Leonardo Greco e Diletta Pagliano: la coppia detiene ancora il record di ascolti per il giorno della loro scelta e continuano anche a volersi bene. Tutta un’altra storia per la povera Ramona Amodeo che ha visto naufragare in un nulla di fatto la sua storia con Mario De Felice; secondo quanto riportato da certi rumors i due, presenti in studio per motivare la fine del loro amore, si siano lasciati andare anche ad un battibecco sui fantasmi del passato.

Non ci resta che rimanere incollati al teleschermo per goderci questi ultimi momenti con i protagonisti dei nostri troni preferiti di Uomini e donne.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *