Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 maggio: trono over

By on maggio 2, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

text-align: justify”>anticipazioni-uomini-e-donne-trono-overUna settimana complicata, quella di Uomini e donne; a causa delle festività la normale e consueta programmazione del programma di Maria De Filippi ha subito notevoli cambiamenti; saltate le puntate del lunedì e del martedì, oggi non ci tocca che assistere alle dame e ai cavalieri del trono over. Purtroppo la scelta di Francesco Monte è ancora lontana. La settimana scorsa abbiamo assistito alla classica puntata verso la scelta e questo ci ha fatto pensare ad una possibile conclusione del trono blu, proprio in questa settimana; dipende comunque tutto dalla giornata di domani: chissà se Maria vorra sacrificare l’appuntamento con il trono under per dedicare la due giorni alla conclusione del trono blu. Ma l’attenzione, per adesso, è tutta puntata alla giornata di oggi. Nel pomeriggio, infatti, come vi avevamo anticipato già ieri, nello studio di Uomini e donne si registrerà una puntata speciale dedicata alle coppie formatesi in questa stagione televisiva.

Presenti in studio, naturalmente Cristian e Tara e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Proprio quest’ultimi si sono concessi una vancaza in Puglia dove non sono passati certo inosservati. Cliccando qui potete vedere le foto scattate assieme ai fan. Come dicevamo ieri, grande assente alla riunione di famiglia il povero Alessio Lo Passo, bastonato e mal sopportato da tutti. In serata siamo certi che le talpe del programma di Maria, puntualmente saranno disponibili a raccontare tutti i dettagli della puntata registrata; quindi restate incollati allo schermo del pc e aspettate il post a riguardo.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Per adesso non ci resta che goderci la puntata delle dame e dei cavalieri del trono over; con molta probabilità oggi ci toccherà la gara di ballo; è da un po’ infatti che i protagonisti del trono over, non si cimentano nell‘arte della danza. Se così non sarà, vorrà dire che sarà la volta dei loro amori e delle loro passioni; scopriremo da che punto va il fidanzamento di Pasquale e Franca e cosa ne è stato del latin lover Bruno.

L’appuntamento è come sempre con Uomini e donne, su Canale5.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *