Anticipazioni Uomini e donne, oggi 4 maggio: Francesco Monte di fronte alla sua scelta

By on maggio 4, 2012
francesco-monte-scelta

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne Finalmente l’attesa è conclusa: oggi andrà in onda la scelta di Francesco Monte di Uomini e donne; in realtà non sappiamo bene se tutto si risolverà nella puntata di oggi, oppure se serviranno a Maria De Filippi altre puntate nella prossima settimana del programma. Nel sito ufficiale si legge: Francesco Monte di fronte alla sua scelta; chissà davvero cosa ci preserva la puntata di oggi: forse si darà spazio ai pensieri dei protagonisti prima della scelta e così via. Una cosa è certa: Maria cavalca l’onda del successo e propone un finale di stagione con il botto; se pensate, infatti, agli ascolti della scelta di Cristian e Tara capirete bene come l’intenzione è quella di rincofermare il successo di ascolti anche con Francesco Monte e la sua Teresanna. Pochi giorni fa la coppietta è tornata sul luogo del delitto, ossia lo studio di Maria per registrare la classica puntata dedicata alle coppie o meglio agli ex protagonisti di Uomini e donne dato che era presente anche Ramna, tornata single.

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, i due sono apparsi più innamorati che mai. Purtroppo attorno alla loro coppia continuano ad esserci diversi fastidiosi pettegolezzi: dalle parole di Teresanna contro Francesco ai tempi del fidanzamento con Antonio Passarelli alle continue frecciatine di quest’ultimo che solo nel più recente passato sembra essersi calmato anche perché pare che sia arrivato il suo momento di felicità con Chiara Sammartino, l’ex di Gabrio Gamma, candidato al prossimo trono. Fatto sta che nonostante tutto, nella puntata speciale Francesco e Teresanna sempre mano nella mano non hanno smesso un secondo di scambiarsi romantici sguardi e baci pieni d’amore.

francesco-monte-a-uomini-e-donne-nuova-corteggiatrice

E’ stato mostrato anche un rvm con alcuni immagini della loro prima vacanza in Puglia dove sono sembrati davvero affiatati. Del resto che Francesco fosse innamorato da sempre di Teresanna era cosa chiara a tutti; staremo semplicemente a vedere come andranno le cose per capire se anche Teresanna ricambia questi importanti sentimenti.

Nel frattempo gli esclusi dal regno di Maria continuano a punzecchiarsi. Parliamo di Alessio Lo Passo e Francesca Pierini. L’ex corteggiatrice è tornata a parlare del suo tronista definendolo un ragazzo oltremodo ambiguo e indeciso. Ma che Alessio fosse indeciso sulle sue corteggiatrici non è certo la scoperta del secolo. Buona scelta a tutti!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *