Anticipazioni Uomini e donne, oggi 8 maggio: trono over, Antonio di nuovo solo

By on maggio 8, 2012
antonio-trono-over-anticipazioni

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono overMomento d’ora per Maria De Filippi. I suoi programmi brillano, con ascolti pazzeschi anche per Uomini e donne; rivitalizzare il programma con nuovi troni e nuove proposte ha dato una scossa anche al pubblico del people show che, forse impaurito di passare una settimana intera con gli over, ha pensato bene di far sentire la sua presenza. Ieri la seconda e ultima parte della scelta di Francesco Monte ha fatto boom di ascolti, superando anche il collega Cristian. Ma prima della chiusura della stagione, Maria ha ancora diversi assi nelle maniche, a partire proprio dalla puntata speciale dedicata alle coppie, già registrata anche con Francesco Monte e Teresanna Pugliese presenti ma non ancora andata in onda. Francesco e Teresanna, Tara e Cristian, sicuramente le due coppie più interessanti di questa edizione del programma. Ma dopo un inedito lunedì di festeggiamenti con Francesco siamo finalmente liberi di tornare ad occuparci delle nostre dame e dei nostri cavalieri. Vista l’assenza prolungata e gli ultimi importanti eventi non ci resta che fare un riepilogo delle ultime puntate per cercare di capire cosa accadrà nella puntata in onda oggi su Canale5.

Giuseppe ed Angela sono ad un bivio importante. I due si piacciono e vogliono stare assieme; Giuseppe ha addiruttura messo da parte le sue solite pretese ma il trasferimento della dama nella dimora del suo cavaliere risulta più difficile di quanto poteva sembrare in partenza. Infatti, Angela non sembra intenzionata a lasciare la sua casa e, soprattutto, gli animali di cui si prende cura. Attualmente i due sono in pausa di riflessione  e forse oggi potremmo scoprire cosa ne è stato dei loro sogni d’amore. Mario e Brigida, invece, hanno ricevuto la benedizione dai parenti di Mario che sono già innamorati di Brigida: tra loro tante coccole frasi piene d’amore. Navigano in brutte acque Antonio e Roberta. Secondo il cavaliere quest’ultima è troppo aggressiva e, queste sue caratteristiche, gli impediscono di avvicinarsi ulteriormente a lei. Ma mentre Maria chiede ad Antonio se è ancora intenzionato a frequentare Roberta è proprio quest’ultima a tirarsi indietro.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Infine, il triangolo Bruno, Maria e Sonia. Bruno ha scelto di frequentare esclusivamente Maria, ma Sonia continua a presentarsi sul posto di lavoro di Bruno, con tanto di dolci fatti in casa. I due dicono che tra loro sta nascendo solo una bella amicizia ma Maria non ci sta e chiede di interrompere questa frequentazione per concentrarsi esclusivamente su di lei. La situazione degenera fino al punto di rischiare che la coppia scoppi; ma l’intervendo di Maria De Filippi è risolutivo (almeno per adesso): Bruno porterà a cena Maria per un chiarimento. Ce la faranno i due a trovare un accordo?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *