Anticipazioni Uomini e donne, oggi 9 maggio: Bruno e le dame

By on maggio 9, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono overRinnovato l’appuntamento con il trono over di Uomini e donne; dopo la puntata di ieri tornano le dame e i cavalieri ad allietarci con le loro vicende amorose; del resto ora che il trono tradizionale ha esaurito le sue cartucce non ci rimane che godere della compagnia dei protetti di Maria De Filippi; nella puntata di ieri protagonista ancora una volta Bruno; messe da parte le sue caratteristiche di playboy, il cavaliere si era concentrato su un’unica dama, Maria, ma a quanto pare il suo fascino aveva già colpito il cuore di un’altra donna che sembra proprio non volersi arrendere all’evidenza. Si tratta quindi di un triangolo amoroso lui, lei e l’altra, dove l’altra ha un nome, e questo nome è Sonia. Ad inizio puntata in studio c’è Maria, sola. Si affronta con lei il problema Sonia. Come vi avevamo spiegato ieri, il problema tra Maria e Sonia è semplice: vogliono lo stesso uomo, peccato che lui sembra abbia già scelto Maria e Sonia continui a presentarsi al suo posto di lavoro con dolci fatti in casa e la pretesa di essere amici.

Fatto sta che dopo l’rvm di sintesi ne viene mandato un altro dove c’è Sonia che, nel pieno del flusso di coscienza del suo sfogo, utilizza parole e aggetivi poco felici nei confronti della sua rivale in amore: “è falsa, è nana ed è brutta di faccia; sta bene solo truccata, una ragazzina che non si può mettere al mio livello. Vedremo come andrà a finire, ma non escludo di poterlo vedere quest’estate (si riferisce a Bruno, ndr)”. A questo punto Sonia fa il suo ingresso in studio accanto a Maria per giustificare le proprie esternazioni.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

La discussione diventa inevitabile e, prima dell’intervento di Tina Cipollari, Maria ricorda a Sonia di essere stata scelta e di aver incontrato Bruno, appuntamento durante il quale c’è anche stato un bacio appassionato. Tina si schiera dalla parte di Maria e chiede a Sonia il perché di tutto quest’astio dato che tra lei e Bruno c’è solo amicizia; del resto l’opinionista non capisce perché Sonia se la prenda tanto con Maria quando quello che l’ha rifiutata è proprio Bruno. Continua Maria: “ma dov’è la tua dignità di donna? non ti vuole, non lo hai ancora capito?“, e in perfetta armonia Tina conclude: “lo volevi baciare, ti ha rifiutata e ancora insisti!”. 

A questo punto fa il suo ingresso trionfale in studio Bruno che, come al solito, comincia il suo infinito panegirico privo di senso tanto da provocare, ancora una volta, lo svenimento di Gianni Sperti. Questo pomeriggio, come dicevamo, ancora trono over nella puntata di Uomini e donne; forse sarà la volta della gara di ballo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. max

    maggio 16, 2012 at 23:34

    Ma maria la bionda napoletana ha un contatto su facebook?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *