Anticipazioni Uomini e donne: per Alessio Lo Passo ancora una speranza

By on
alessio-lo-passo-dichiarazioni-di-roberta-ruiu

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donneNon è stato un anno da ricordare quello di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne. Sbarcato ancora nel trono di Maria De Filippi in cerca d’amore ha dovuto vivere di luce riflessa, a causa delle scelte anticipate di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini del trono misto, passando nel trono blu assieme a due tra i tronisti più amati di sempre: Cristian Galella che ha coronato il suo sogno d’amore con Tara e Francesco Monte, idolatrato dai più, innamarato pazzo di Teresanna Pugliese. Farsi notare in un trono del genere non è stata certo cosa facile; soprattutto quando negli anni (o nei mesi) ti sei costruito un’immagine di ragazzo troppo impegnato a guardarsi allo specchio per pensare di riuscire a trovare l’amore, figuriamoci poi se quest’amore dovesse sbocciare nel nido di vipere che è diventato Uomini e donne. Nello studio di Maria tra segnalazioni, messaggi privati e quant’altro non ci si può fidare neppure della propria ombra. Eppure Alessio in cuor suo la scelta l’aveva fatta; mente e cuore andavano verso Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian, rimasta nel programma per volontà proprio di Alessio.

Per quanto sembrasse che tutto si stesse evolvendo per il meglio, Alessio ha voluto essere sicuro che Francesca fosse realmente interessa e, contattandola prima della fine della trasmissione, si è messo in gioco, forse troppo. Finalmente, però, Alessio Lo Passo è fuori dal giro delle telecamere e si gode questa libertà riacquisita. In questi giorni Alessio ha scritto sulla bacheca di Roberta Ruiu, protagonista del trono under dei ragazzi e delle ragazze e ad un passo dal trono rosa della prossima stagione. Purtroppo gli approcci maldestri dell’ex tronista sono andati a sbattere contro un muro, quello della Ruiu, che di Lo Passo non ne vuole sapere niente anche pensando al futuro.

alessio-lo-passo-nuove-registrazioni-uomini-e-donne

Nonostante, però, il due di picche mollato all’ex tronista, Roberta è tornata su facebook a parlare dell’accaduto, difendendo Lo Passo e spiegando come lui sia meglio di molti altri, dato che ha trovato il coraggio di presentarsi e parlarle sotto lo sguardo impiccione di tutti, rischiando una brutta figura. Molto meglio, quindi, di chi invece, ha spiegato Roberta, “mi scrivono in privato o che trovano mille modi meno rischiosi per instaurare anche un minimo di un rapporto con me”. Per quanto Roberta abbia ribatido il suo non interesse per il tronista, forse per Alessio non è ancora detta l’ultima parola.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *