Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo

By on maggio 24, 2012
roberta-ruiu-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo

E’ stata la vera rivelazione del trono under di Uomini e Donne, ma per Roberta Ruiu potrebbe profilarsi un futuro ancora di maggiore visibilità. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che l’ex Lollipop possa salire sull’ambito trono rosa, voci che però al momento non hanno avuto alcuna conferma. Chiaro che la partecipazione della Ruiu nelle vesti di tronista potrà non poco animare la trasmissione, visto il caratterino niente male che si ritrova. Roberta Ruiu è stata sicuramente coraggiosa nel crearsi un personaggio molto antipatico, essere sempre fuori dalle righe e distinguersi dagli altri l’hanno però etichettata come donna snob alla ricerca solo di visibilità. Il suo gioco è stato a tutti più che chiaro e qualche settimana fa Roberta Ruiu è riuscita ad attirare l’attenzione anche di Alessio Lo Passo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto sulla bacheca dell’ex Lollipop provando in un certo senso a corteggiarla. Alessio più che altro si era complimentato per il bel caratterino della ragazza, aggiungendo che per lui sarebbe servita una donna del genere. Sappiamo poi tutti com’è stata la reazione di Roberta Ruiu che, con la sua solita ironia, ha candidamente respinto il tentativo di corteggiamento. Probabilmente la mossa di Alessio Lo Passo è stata architettata semplicemente per far parlare ancora di sé, ma ora incredibilmente la Ruiu ha voluto difendere l’ex tronista.

Sul proprio profilo Facebook Roberta Ruiu ha così scritto: “Che polverone nato per una frase di Alessio Lo Passo a me il signorino non interessa, ma ha avuto coraggio e bisogna riconoscerlo, perché sono troppi gli altri ragazzi in generale, ex corteggiatori, ex tronisti ed ex partecipanti anche del mio format, che mi scrivono anche in privato o che trovano mille modi anche meno rischiosi per instaurare anche un minimo di un rapporto con me. Gente che mi ha odiata pubblicamente e che ora mi chiede scusa aggiungendoci qualche frase lusinghiera, il coraggio è tutto ed il coraggio di far valere la propria convinzione ed il proprio essere è una caratteristica che può piacermi, le pecorelle lasciamole ai prati, perché io non me ne faccio nulla. Nella vita scelgo io, non loro. Aspettano di essere scelti, aspettano un cenno incoraggiante per rischiare. Chi non risica non rosica.”

Insomma la Ruiu ha sicuramente accettato il modo di comportarsi di Alessio che almeno ci ha messo la faccia e non si è comportato come molti altri che prima l’hanno criticata e poi osannata. Speranze però per il bel Lo Passo non sembrano esserci, intanto l’ex tronista continua a rilasciare qualche intervista. Nell’ultima Alessio Lo Passo ha accusato di nuovo Francesca Pierini, che era d’accordo con lui. Questa storia probabilmente non finirà mai, ognuno racconta la propria verità e quella reale difficilmente emergerà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *