Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano Monte fonte di nuovi successi

By on maggio 26, 2012
Stefano Monte fonte di nuovi successi

text-align: center”>Stefano Monte fonte di nuovi successi

E’ inevitabile pensare alla nuova stagione di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni potrebbe profilarsi un nuovo anno ricco di successi per Maria De Filippi. Sull’onda dell’entusiasmo per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il pubblico di Uomini e Donne è rimasto colpito da Stefano, fratello minore dell’ex tronista tarantino che sembra avere tutte le carte in regole per essere il tronista perfetto. Proprio Stefano Monte potrebbe essere fonte di nuovi successi per Uomini e Donne e questo Maria De Filippi lo sa benissimo. Le motivazioni che porterebbero il piccolo Monte sul trono sono davvero tante, ma in primis c’è quella dello share. Stefano Monte non ha fatto chissà quante apparizioni nel programma della De Filippi, ma la sua bellezza e il suo carisma hanno subito catturato l’attenzione del pubblico femminile.

La presentatrice Mediaset deve dare ascolto al suo pubblico per poter garantire qualche ascolto importante anche durante la prossima edizione di Uomini e Donne, ecco che allora la presenza di Stefano Monte sembra essere più che scontata. Il ragazzo poi è pronto per il trono, pur essendo molto giovane potrebbe animare molto la trasmissione, inoltre sembra essere meno timido rispetto a Francesco e questo è un aspetto da non sottovalutare. Come per il fratellone anche Stefano è un ragazzo molto maturo, grazie alla buona educazione che la sua famiglia gli ha saputo trasmettere. Maria De Filippi vorrebbe puntare quindi proprio su questa nuova tipologia di tronisti, ragazzi di sani principi che non hanno assolutamente grilli per la testa e prendono Uomini e Donne come un’opportunità reale per trovare l’amore.

Sappiamo invece come moltissimi tronisti giungano alla corte della De Filippi esclusivamente per poter avere della visibilità e perché no puntare ad entrare dalla porta principale nel mondo fatato dello spettacolo. Stefano Monte potrebbe quindi essere fonte di nuovi successi per Uomini e Donne, ha già dalla sua l’ok del pubblico, poi la sua presenza inevitabilmente potrebbe portare a delle nuove ospitate proprio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In questo modo potremo essere sempre aggiornati sulla relazione amorosa dei due piccioncini, scoprendo qualche dettaglio in più e nel frattempo Stefano Monte potrà sentirsi più a suo agio con l’appoggio del fratello. Sarebbe insomma importante per il piccolo Monte contare sui consigli del fratello maggiore, lui che ad Uomini e Donne c’è stato per ben due anni. Probabilmente tra tutti i possibili nuovi tronisti Stefano Monte ha una marcia in più rispetto agli altri e a giovarne della sua presenza sarebbero gli ascolti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *