Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Avevo paura di non essere la scelta”

By on maggio 25, 2012

text-align: center”>Teresanna Pugliese temeva di non essere la scelta

Momento d’oro per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più amata di Uomini e Donne si sta godendo la grande popolarità, ma sopratttutto il coronamento del loro sogno d’amore. C’è voluto un bel pò di tempo prima che i due piccioncini potessero formare una coppia di innamorati, di mezzo ci sono stati vari problemi, ma dopo alti e bassi l’amore ha trionfato su tutto e tutti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emersa una nuova intervista della coppia, questa volta però a parlare delle sue paure è stata Teresanna Pugliese. La bella napoletana l’anno precedente aveva deciso di scartare il suo Francesco, decisione sbagliata alla quale è riuscita a rimediare solo durante questa stagione di Uomini e Donne.

Teresanna ha confessato come la sua vita era molto vuota, sentiva che le mancava qualcosa o meglio qualcuno per essere davvero felice. Dopo aver capito che quel qualcuno fosse Francesco Monte ha deciso di rimettersi in gioco, prendendosi anche tutti i rischi del caso. Non pensava però sicuramente che il nuovo percorso ad Uomini e Donne fosse così complicato, Francesco Monte aveva deciso di stare sulle sue, di avere un comportamento distaccato nei riguardi della napoletana per capire i suoi reali sentimenti.

Dagli atteggiamenti però del tronista la Pugliese ad un certo punto ha pensato di non poter essere la sua scelta, ecco alcune parole: “Non vedendo gesti lampanti di interesse da parte sua sono venute meno le mie certezze riguardo la sua scelta. Anche perché dovevo tenere conto del legame che si era creato tra Francesco e Alessia Cammarota.” Insomma Teresanna Pugliese temeva non poco la sua collega biondina, una paura giustificata dai modi dolci e coccoloni che il bel tronista tarantino aveva proprio nei riguardi di Alessia Cammarota. Per fortuna però di Teresanna, il bel Francesco non ha mai del tutto dimenticato i sentimenti che provava per la bella napoletana e alla fine ha scelto con il suo cuore. I due piccioncini si godono alla grande queste prime settimane insieme, si è aperta anche la stagione delle discoteche e le serate da protagonisti sono davvero tante.

C’è anche un bel rapporto con i fan, tant’è che appena possono Francesco e Teresanna postano le varie foto degli eventi sulla loro pagina ufficiale di Facebook, in modo da aggiornare sempre tutti sulla loro storia d’amore. Nessuno in questo momento può quindi minare questo bellissimo rapporto, nemmeno l’ex gieffina Floriana Messina che vuole conquistare Francesco Monte. Il cuore del bel tarantino appartiene a Teresanna e ovviamente si spera che possa essere così per sempre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *