Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna scrive la sua felicità su facebook

By on maggio 12, 2012
teresanna-parla-di-francesco

text-align: justify”>Teresanna Pugliese parla su facebookTorniamo ad occuparci in questo sabato mattina di Francesco Monte e Teresanna Pugliese; il loro amore sta facendo sognare tutti i fan di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale5. La scelta è stata fatta da tempo e anche la messa in onda è stata archiviata. Ora Francesco e Teresanna possono finalmente lasciarsi alle spalle l’esperienza del trono blu di Francesco e vivere serenamente la loro storia d’amore. Eppure un altro vecchio fantasma continua a farsi sentire; in questi giorni vi avevamo parlato della resa dichiarata di Antonio Passarelli che, preso dal nuovo intenso rapporto con Chiara Sammartino, sembrava aver abbassato l’ascia di guerra nei confronti della sua ex ragazza Teresanna Pugliese, conosciuta, corteggiata e conquistata proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, quando Teresanna era protagonista del trono rosa. Di tempo ne è passato ma Antonio è tornato all’attacco rilasciando dichiarazioni ancora una volta contro Francesco Monte. Insomma Antonio proprio non crede alla loro relazione e sembra intenzionato a fare tutto il possibile per convincere anche i fan della coppia.

Ma Teresanna e Francesco non mollano, tanto che Teresanna ritorna a parlare con le sue fan su facebook e dalle parole del messaggio appare felice e serena per il suo rapporto che procede a gonfie vele. Immensa felicità, suggerirei di cantare a squarciagola, insieme a me, questa canzone che mi da sempre la giusta carica! Come semre grazie mille, I’m Happy”. Insomma tanto buon umore per Teresanna e il suo Francesco, ieri protagonisti di un’altra puntata speciale di Uomini e donne nella quale sono state mostrate le immagini della loro romantica fuga in Puglia. A quanto pare per tutti coloro che remano contro questa nuova coppia, solo brutte notizie: Francesco e Teresanna sono felici e tutto il resto, comprese le voci che li vogliono insieme solo per la visibilità, non conta più.

antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese

Teresanna, nel messaggio su facebook, ci tiene anche a salutare i fan e ringraziarli per il loro continuo affetto: “allora sono sparita per un po’, solo per giusto dovere, ma ho sempre seguito parola per parola, giorno per giorno, sensazione per sensazione. Vi ho sentito tanto vicino, più di quanto mi aspettassi e più rispetto ad altri momenti. Nulla, nulla, nulla succede per caso”. 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’ DI UOMINI E DONNE DELLA PROSSIMA STAGIONE

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *