Anticipazioni Uomini e Donne: tronisti Stefano Monte e Alessia Cammarota, fuori Antonio Passarelli e Gabrio Gamma

By on maggio 15, 2012
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: center”>Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

I giochi per la prossima edizione di Uomini e Donne sono fatti. Almeno in apparenza: mancano ancora all’appello le comunicazioni ufficiali. Ad ogni modo, sul trono siederanno Stefano Monte e Alessia Cammarota. Il primo è il fratello di Francesco Monte, che ha raccolto consensi nella tornata appena conclusa. La puntata della ‘scelta’ ha fatto registrare un record di ascolti. Stefano è comparso proprio nella puntata in questione e ha adottato il look del parente più famoso: caschetto, baffi, pizzetto. Adesso sembrano quasi uguale: via un Francesco Monte per fare posto a un altro, dunque…

Alessia Cammarota, invece, è stata scelta, oltre che per la sua avvenenza, per il suo comportamento praticamente impeccabile che ha tenuto durante il corteggiamento a Francesco Monte. Evidentemente, la sincerità di sentimenti di cui si è dimostrata capace è stata apprezzata tanto dagli autori quanto da Maria De Filippi.

Rimangono fuori Antonio Passarelli e Gabrio Gamma. I loro nomi sono circolati spesso in queste settimane, a tal punto che era sembrata quasi scontata la ‘promozione’ per uno dei due. Forse Antonio Passarelli ha pagato una certa aggressività nel dimostrare le sue ragioni nella vicenda ‘Teresanna’. Gabrio Gamma invece, forse paga una certa carenza di personalità, anche se ha dimostrato di essere un bravo ragazzo.

Alessia Cammarota

Ultimamente era girata la voce di Roberta Ruiu tronista. La ragazza è stata una protagonista indiscussa della tornata appena conclusa, ma ha sempre dimostrato un carattere e un temperamento accesi, forse troppo. Si è rivelata aggressiva soprattutto con le altre ragazze. Ad ogni modo, siamo sicuri che Maria De Filippi e co., come hanno sempre fatto da una decina di anni a questa parte, riusciranno a fare le scelte giuste per porre le basi ad uno ‘spettacolo’ comunque movimentato.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *